Suona la sveglia, ma io sono già in piedi.
È il mio primo giorno di liceo. Questo significa nuova scuola, nuovi compagni, nuovi professori.
Tutto nuovo.
Mi alzo e mi vado a lavare. Siccome è settembre, mi metto un paio di leggins, una maglia corta bordeaux e le solite superstar. Vado in bagno e mi trucco. Dopo di ciò scendo, faccio colazione e mi vado a lavare i denti.
Si fanno le 7.20, quindi prendo lo zaino e vado a scuola.
Io «Ciao!»
I miei «Ciao! Buona scuola!»
Io «Grazie!»
Detto ciò esco di casa e mi incammino verso la fermata, dove trovo tutti i ragazzi con cui sono cresciuta.
Predo il pullman e vado a scuola.
Entro e dico tra me e me «Eccoci qua. Giorgia, da oggi cominci un nuovo cammino per entrare nel mondo del lavoro. Spera solo che il liceo linguistico sia stata la scelta giusta»
Passano le ore e, dopo le presentazioni e i giochi, passa la prima giornata di scuola.
Torno a casa e passo tutto il pomeriggio a leggere.
---
{il giorno dopo}
Secondo giorno di scuola, ma facciamo le stesse cose di ieri.
Dopo la scuola torno a casa e leggo.
---
{la settimana dopo}
Io «Finalmente! Comincia la scuola vera e propria. Non ne potevo più di tutti quei giochini che fanno i bimbi alle elementari!»
---
{a Dicembre}
Io «Finalmente è arrivato Natale! Riposo totale della mente e stop allo stess.»
---
{a Gennaio}
Io «Uff si ricomincia!»
-
-
-
MY SPACE
Ciao a tutti! Io sono Giorgia e questo è il primo capitolo della mia fan fiction su Marco. So che è orrendo ma siccome Marco nella storia entra verso fine Gennaio *non vi dico come* non mi andava di raccontare tutta la storia da Settembre...
Detto questo vi lascio agli altri capitoli della storia! Se vi è piaciuto il capitolo, lasciate una stellina e un commento! Mi fa sempre piacere sapere le opinioni altrui su ciò che scrivo🤗
Ora vado a stolckerare(?) Marco su Ig (P.s. Io ho due profili :
Fanpage @marcoo.is.here_
Privato @_gio.25 )
Ciaoooo
Gio🌈
STAI LEGGENDO
Lui | Marco Cellucci
FanfictionDal libro: "Mi prende la mano e mi porta con sè. Penso che si sta innamorando" Questo libro è completamente frutto della mia fantasia! I luoghi di provenienza dei protagonisti non verranno citati. Non copiate o prendo provvedimenti. Una volta ter...