QUESTO È SOLO QUELLO CHE IO ESSERE INUTILE SULLA FACCIA DELLA TERRA PENSO, NON VENITEMI A FARE LE RAMANZINE SUL FATTO CHE IO NON AMO IL VOSTRO PERSONAGGIO PREFERITO, GRAZIE MOLTO GENTILI.
Ebbene si.
Oggi voglio parlare di ship.
E se anche voi siete dei piccoli bambini ingenui che pensano che ship significhi solo: nave, in inglese o se siete ignoranti e pensate io stia parlando di pecore (SHEEP, IGNORANTI SHEEP), allora questo capitolo non vi riguarda, e continuate così.Ma andiamo con ordine.
SHIPPARE due persone significa che ti piace o vorresti vedere legate da un sentimento d’amore.
Ora. Questo è quello che vogliono farti credere....
Ma la verità è che le ship sono la rovina di internet, le ship dividono le persone, le fanno odiare, fanno creare club segreti dove gli shippatori si incontrano in segreto e tramano piani malvagi.Forse sto esagerando.
Alla fine se vogliamo dirla tutta io non odio le ship in generale, io odio quelle ship che non hanno un cazzo di senso.
Per farvi capire.
Io odio le ship insensate ad esempio su harry potter.La più famosa è la Drarry.
(Ci tengo a precisare che il mio non è un discorso omofobo, il mio pensiero è: ognuno ama chi cazzo gli pare)
Ma perché?! Ma dove?!
Okay effettivamente Harry non sembra proprio etero... però cazzo.
Perché mai harry dovrebbe mettersi con Draco?
Ma li avete letti i libri, avete visto i film? Cosa non capite di: SI ODIANOOO.
Ma alla fine la drarry non è la peggiore se vogliamo dirla tutta.Io non so come si chiami, da chi sia partita, per quale motivo, o cosa si fuma la gente che pensa alla ship di cui sto per parlare ma qualunque cosa sia lasciatemi il vostro numero nei commenti che la voglio provare.
Voldemort e Dobby.
...cos...
Perché?
Non ha senso.
Non...
*sbatte la testa con il muro*
È inutile spiegare i motivi per cui io odi questa ship.Insomma, il messaggio che voglio mandare con questo capitolo è: BASTA SHIPPARE LA GENTE.
ODDIO IL MIO CANE HA APPENA INCONTRATO UN ALTRO CANE E SI AMANO, SCUSATE DEVO ANDARE A PUBBLICARE UN TWEET CON L'ASHATAG CON LA NUOVA SHIP!!!!!
STAI LEGGENDO
PERCHÉ?! WHY?! Sputtamento
HumorSe leggendo certi """""""""""""libri"""""""""""" che girano su wattpad vi siete mai trovati a urlare: -MA STAI SCHERZANDO?!- o -COSA È QUESTA MERDA?!- questo libro fa per voi. Non voglio offendere nessuno in questo libro, è solo un modo per sfogarsi...