11 capitolo

3.1K 142 1
                                    

Ho visto quel ragazzo stupendo andarsene,qualcosa non andava,Ryan si allontanò dopo l'accaduto, non so cosa o il ragazzo mi ha protetto??

<Kylie ma che facevi con Xander e Ryan??>chiese Jessi ,allora si chiama Xander,
<niente,perchè??>dissi non molto convinta
<no,cosí,ok Kylie cosa mi devi dire??>domandò Jessi,sapeva che quando sorridevo in un modo strano,dovevo chiederle qualche cosa,infatti era vero.
<mi puoi aiutare a marinare la scuola per una o piú ore devo fare una cosa importante,e perfavore non chiedermi il perchè>dissi velocemente,
<ok,vai>disse,corro verso l'ustita della porta,vado verso il bosco non so il motivo,ma so che Xander è andato lí.

Corro ormai da piü di venti minuti,sono stanca morta fino a quando sento un ringhio,curiosa come sono vado a guardare,ma mi sconvolgo e rattristisco nello stesso tempo.
Un cucciolo di lupo sta guaiendo,ha nella pancia un grosso taglio,stavo per raggiungerlo fino a quando gli andò vicino un lupo dall'altezza notevolo,piú alto di un cavallo,grigio scuro e sporco,ma anche malandato, con degli occhi neri come la pece.
Corre verso il cuccioletto color caramello,lo prende da un orecchio,il cucciolo guaisce,poi successe tutto in un attimo,io mi trasformo in un lupo gigante nero come la pece con degli occhi giallo sole con qualche sfumatura di verde,salto a dosso ad un nemico e gli mordo la spalla,esso guaisce,te lo meriti stupido bastardo,non devi toccare i piccoli,mi attacco alla giugolare e le spezzo il collo.

Vado verso il cucciolo ormai trasformato in un bambino di piú o meno 3 anni,ha molte ferite sul braccio destro e sulla pancia.
Ormai non mi sconvolgo piú di niente,ho scoperto che esistono le creature della notte,cioè i vampiri,e ora mi trovo trasformata in un licantropo,non riesco a ritrasformarmi in umana,cosí prendo il bambino e mi lascio guidare dal mio istinto,e grazie a lui ho trovato una cittadina,con pasdo svelto raggiungo il centro del villaggio sotto lo sguardo di tutti,posai il bamvino,e una donna mi venne incontro abbracciando il bambino,sarà la madre.

<grazie per avermi riportato il mio bambino,era scomparso da un paio di giorni>disse finendo per piangere,poi un uomo,credo una guardia<catturatela!!>disse una delle tante guardie,ma la cosa che mi sconvolse è che accanto un signore c'era mio padre,non ci posso credere,<UCCIDETELA>disse l'uomo al centro.
Scappo con tutta la mia forza,mi seguono da un bel pò sotto forma di lupo,ma io sono molto veloce anche piú di loro,mi sento libera.
Mi fermai non sentendomi piú seguita,ma mi sbagliai,forse sono entrata in un'altro territorio,io so molte cose sui licantropi,ero e sono appassionata.
Ma entrare in un territorio nemico significa MORTE.

<Ma chi abbiamo qui una cuccioletta indifesa ahaha??>disse una voce roca e a me sconosciuta
<facciamole vedere chi comanda e dopo la porteremo all'alpha sarà contento di avere una nuova,giovane compagna>disse un 'altra voce,e uscirono allo scoperto dieci lupi dal manto ogniuno diverso,chi nero,chi grigio scuro,chi chiaro etc...

Mi assalirono,ma<ascoltatemi,statemi lontano>gridai
<tu credi di dirci cosa fare ragazzina tu non sei nessuno>disse il lupo grigio scuro e si lanciò su di me,ma con una zampata lo scagliai a terra e scappai a gambe levate.

Non mi uccisero per un pelo,perchè ho raggiunto la scuola ormai deserta,ovviamente in forma umana,corro verso casa ed entro.

TU NON CAPISCI NIENTE AMORE MIO!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora