14 capitolo

2.8K 118 0
                                    

Mi guardo attorno,noto molti ragazzi e ragazze che ridono,altri che giocano...

Ci dirigiamo verso un gruppo di 5 ragazzi e 5 ragazze comprese noi.
<buongiorno donzella>disse un ragazzo con i capelli e occhi marrone scuro,mentre gli altri quattro sono due biondi,un'altro ragazzo è di colore e l'altro ha i capelli blu e gli occhi verdi,come Amelia,<questo è mio fratello Low>disse Amelia indicando il ragazzo dai capelli blu,<ciao piacere io sono Kylie,ma potete chiamarmi Ky>dissi e annuirono ,mentre le ragazze comprese noi sono tutte e tre bionde.

Mi mancava l'aria perciò sono andata fuori,ma qualcuno mi seguí il ragazzo moro,<scusa se te lo chiedo ora ma come ti chiami??>chiedo
<io sono Nich piacere ancora>disse baciandomi la mano e io sorrisi,
<Smamma Nich >disse una voce molto conoscente,
<che c'è Xander,te ne vai sto cercando di parlare con Ky>disse Nich
<Nich te lo ripeto solo un'altra volta stalle lontano,lei non è tua>disse con tono minaccioso
<lo so>disse abbassando la testa come se fosse triste
<Dai Nich ci vediamo dopo devo parare con Xander,ciao>dissi e le posai un dolce bacio sulla guancia.

Xander alzò la testa,<me lo dai anche a me un bacino??>chiese
<no>dissi con nochalance
<Ah si ecco non ti dirò che cosa mi ha comunicato l'alpha>disse sentendosi il vincitore,ma io non mi faccio battere cosí facilmente.

<Sai carino me lo posso far dire dall'alpha in persona sai!>dissi con uno sguardo di sfida,comincio a camminare,quando vedo tutto intorno sotto sopra,Xander mi ha caricato sulle sue spalle,come un sacco di patate.
<Mettimi giú testa bacata!!>urlo dando pugni sulla sua possente schiena,capendo che non gli faccio il minimo solletico mi arrendo.
<ok mi arrendo,mi arrendo>dico con il sangue nel cervello
<no cara è troppo tardi>disse fiero di se.
Sento l'acqua fredda intorno il mio corpo,Xander mi ha gettato nel lago.
<ma sei folle,ma che ti salta in testa>grido con tutta la voce che ho.
Poi si getta anche lui e mi inizia a schizzare,io rido a crepapelle,mentre inizia una lotta a schizzi d'acqua.
Me ne andai nell'acqua piú profonda,io non sapevo nuotare,perciò me ne andai sotto acqua,ma qualcuno mi strinse a se non facendomi andare di sotto,<meglio andare prima che affoghi>disse con uno sguardo che ti scioglie.
<Ok mentre vado ad asciugarmi>dissi
<si io sto un'altro minuto tu mentre asciugati>disse con un sorriso stampato in volto.

Appena arrivata sulla sponda mi addormentai,ero troppo stanca.

TU NON CAPISCI NIENTE AMORE MIO!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora