Come al solito mi svegliai,erano le 8 in punto controllai la casa,eravamo solo io e Stefano che stava facendo colazione.
Ste:buon giorno dormigliona.
Io:Giorno Ste...dove sono Sabri e Salvatore?
Ste:Sabri è a fare una passeggiata,Surry...è una sorpresa mi dispiace.
Io:ok...senti tra poco c' e il Lucca comics giusto?
Ste:si tra una settimana,come mai?
Io:e che Surry mi ha detto che vuole farmi conoscere ai suoi fan al Lucca invece che in un video.
Passo 1 ora Stefano era uscito e ha detto che sarebbe tornato la mattina dopo insieme a Sabrina perchè
DIN DON
e che cavolo!Non puoi interrompermi così!!
Io:arrivo!Surry!
Mi gettai su di lui e lo baciai,mi era mancato troppo!
Sal:buon giorno anche a te!guarda ho preso qualcuno che ci farà compagnia.
Surri apri la gabbietta che aveva in mano e da li fece uscire un adorabile cagnolino.
Io:SURRY!!NON CI CREDO!TI AMO TROPPO!!ciao palla di pelo che carino che sei!
Sal:e il nome?Non puoi chiamarlo palla di pelo a vita!
Io:Allora lui sarà pelo,non puoi chiamare un cucciolo di barboncino diversamente.
Tra surry che editava e io che giocavo con pelo si fecero le 23.09 e Surry mi chiamò.
SURRY pov
Giorgia:cosa c' e amore,hai bisogno di qualcosa?ti avverto quando mi sto per mettere il pigiama sono molto irritabile!
Io:ok allora sarò il più diretto possibile...voglio un figlio!
E si in questo momento anche io mi chiedo che cazzo mi sono fumata,ma vi dico solo che...No sono una bastarda immaginatevi voi la scena😉
STAI LEGGENDO
Quando ti ho rivisto (fanfiction Surrealpower)
FanfictionTi ho rivisto e da uno sguardo ti ho riconosciuto♡