Un sito web e tutto cambia..CAPITOLO 1

7 0 0
                                    

"Clic" -suona il mio cellulare,corro subito nella stanza prima che mia sorella Anna vede chi mi ha scritto..
Facebook:"Andrea ti ha inviato una richiesta di amicizia".
"È bellino dai accetto" -dico con un sorrisetto
"Clic,Clic" - suona due volte il mio cellulare chi sa chi sarà che mi da fastidio a questa ora eppure dovrebbero stare tutti al mare
Adesso vedo chi è sperando che non sia un messaggio delle tim che mi ammazzo.
Andrea: Hey!! Andrea: sei davvero bellissima.
Oddio cazzo e lui quel carino ragazzo che mi ha inviato la richiesta vabbè dai adesso lo rispondo sembra brutto.
Sharon: Hey grazie..
Passano minuti e Andrea ancora non aveva risposto.. "cosa starà fecendo?" -dissi con aria preoccupata..
No dai adesso lo conosciuto non posso essere gelosa anche se dovrei perché mi ha contattata
"Clic" -suona di nuovo il mio cellulare
Lo prendo e trovo un messaggio di Andrea.
Andrea: "vorresti conoscermi? Io si sai avrei voglia di fare una nuova amicizia una nuova amica"..
Pensa lei:<<Come gli rispondo? E se mi abbandona subito? Ho avuto troppe delusioni. Non posso. No vabbe adesso ci provo forse ci sarà almeno lui..>>
Sharon: Si, avrei voglia di fare nuove amicizie
Passarono settimane...
Lunedì 10 agosto ore 08:00
Andrea: buongiorno amore mio..
Mi alzo subito dal letto "Oddio mi ha mandato il buongiorno okey sto morendo non può essere vero nah adesso lo rispondo dai." - dico con aria INNAMORATA
Sharon: buongiorno amore mio
Incominciamo a parlare e si è davvero bellissimo non riesco a credere cosa ha che gli altri non hanno, corro subito da mia sorella per dirgli tutto, devo sfogarmi con qualcuno e chi è migliore di mi sorella, arrivo alla sua porta e la trovo semichiusa busso e dico: "anna posso entrare?" Lei dice si,mi siedo accanto a lei e gli racconto tutto..
Mi dice il suo parere..
Anna: beh sorellina chi ti può conoscere meglio di me siamo lo stesso sangue so che adesso sei innamorata solo che lui  abita dall'altra parte del mondo forse un giorno potreste anche vedervi ed essere felici insieme ma adesso siete distanti io non ci credo nell'amore a distanza però sta volta può andare anche bene per te - mi dice con aria perplessa..
Contatto ad Andrea e gli dico cosa provo per lui
Sharon: "ciao amore, beh è il momento sono settimane che parliamo so che è strano perché è impossibile ma io sono innamorata di te, del tuo essere spirito, di quando mi dici "sei mia", quando mi mandi il "buongiorno amore mio" beh mi sento benissimo ma noi non abitiamo vicini stiamo divisi dal mondo vorrei tanto stare con te.."
lo invio con ansia piangendo e tremando..
Andrea: "amore, sai anche io sono innamorato di te non è strano è AMORE.. un giorno ci vedremo te lo prometto.."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 05, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un amore a distanza.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora