<mammaaa>urlo
<amorino>disse
<mi sei mancata>disse
<mamma papà mi ha raccontato tutto,che non vi a-amate,di avere una figlia e moglie>dissi
<cosa??>domandò sconvolta
<Mi ha detto che non vi amavate...>dissi abbasando la testa.
Si mise a piangere,<ma che dice,noi abbiamo deciso di stare insieme prima ,poi un anno dopo sei nata tu,...>disse
<ok dopo ne parliamo meglio,ascolta Kylie devi stare attenta il capo ti ha fatta fuggire,ma ha qualcosa in mente,non penso sia una cosa buona...>disse quasi sussurrando,<ora devo andare si staranno chiedendi dove sono andata,ciao amorino>continuò e se ne andò.È da un ora che sto seduta a pensare che in un mese circa,mi è cambiata interamente la vita,la mia esistenza,mi mancano i miei migliori amici,Max e Jessi.
Mi domando,che cosa sono realmente??,boh.
Decido di andare alla villa.Sono davanti il portone,ed entro.
Non trovo nessuno,menomale non avevo voglia di parlare...
Ma ovviamente no ne dico menneno una giusta,
<signorina la vuole vedere l'alpha>disse una donna,la seguii.Sono dentro lo studio dell'alpha,
<Kylie,grazie Maria puoi andare fuori>la donna uscí,<stavo dicendo,cosa hai fatto al signor Gahf,mi hanno raccontato che lo hai steso a terra con un solo sguardo>continuò,<Xander, Gustav!!>gridò l'alpha,
Sono entrati nella stanza il mio ragazzo e un uomo gigante.
<Bene forza Kylie fallo>disse il capo,<fare cosa>domandò il mio ragazzo,<non ci riesco è una cosa che non si può controllare,<Gustav>disse, l'uomo gigante strinse il collo di Xandet,lui si dimena,<difendilo se no morirà>disse,<ma perchè mi fai questo??>dissi piangendo,tutte le persone prima o poi mi devono voltare le spalle!!,<lasciami>disse Xander,guaí e cosí mi lanciai sopra il gigante lo guardai negli occhi e pensai,DOLORE,egli cosí si buttò a terra e gridando dal dolore.<Benissimo,uscite tutti>disse l'alpha con tono solene,presi Xander per una mano e andammo verso la sua camera.
<Mi spieghi cosa è successo e poi cosa hai fatto???cosa sei??>mi guardò sconvolto,<amore non lo so,perchè mi parli cosi??>domandai piangendo,
<scusa amore sono uno stronzo,ma sono preoccupato per te,in questi giorni abbiamo ucciso dei vampiri...>disse
<ora dormiamo amore mi dispiace ancora>continuò dandomi un bacio sulle labbra ,ci siamo cambiati e ci siamo addormentati abbracciaci consolandoci l'un l'altro.
STAI LEGGENDO
TU NON CAPISCI NIENTE AMORE MIO!!!
WerewolfCOMPLETA-È difficile! Svegliarsi e capire che la normalità non sarà più tale, ma alla fin fine che senso ha viverla se è una menzogna? Sua madre, una bella vampira. Suo padre, un combattente licantropo. Dal loro amore è nata questa ragazza, una gue...