Capitolo 24

561 32 15
                                    

Benji si avvicina lentamente a me e mi bacia. È un bacio lento e dolce , credo di non aver mai baciato nessuno così.
"Sai , ero sicuro che avresti detto di no. Sei una persona così buona che ero certo che non avresti mai deluso Fede " mi dice quando ci stacchiamo.
"Beh in effetti io non voglio deludere Fede ma , per quanto mi costi ammetterlo, non ho più smesso di pensare a te da quando ti sono venuta addosso "
Benji ridacchia e mi dice : " devi imparare a stare più attenta , non tutti sono gentili come me "
Scoppio a ridere e gli dico : " gentile tu ? "
Lui mette il broncio e quanto cavolo è adorabile ? Mi avvicino a lui e lo bacio ancora. È come se non riuscissi più a smettere.
Quando ci stacchiamo chiamiamo un taxi e decidiamo di tornare in albergo perché è stata una giornata molto lunga e siamo entrambi stanchi .
20 minuti dopo
Siamo appena arrivati in albergo e non vedo l' ora di andare a dormire perché è stata una giornata lunghissima. All' improvviso però mi assale un dubbio.
"Benji , dici che dovrei chiamare Fede e dirgli tutto o aspettare di tornare al campus e dirgli tutto in faccia?"
" È meglio aspettare di tornare al campus , credo sia meglio parlargliene di persona ma senza di me"
"Perché senza di te ? Non credo che avrò il coraggio di parlargliene da sola , mi sento troppo in colpa"
"Perché credo che non esiterebbe a tirarmi qualche pugno e non voglio che tu assista a una cosa del genere e tantomeno che tu possa finirci in mezzo. E comunque non hai niente di cui sentirti in colpa , hai semplicemente ascoltato i tuoi sentimenti e anche se all' inizio Fede si arrabbierà capirà , lo conosco "
" Va bene " dico sospirando e mi avvio in bagno per struccarmi e mettermi il pigiama.
Proprio quando mi sto passando i dischetti di cotone sugli occhi qualcuno mi prende per i fianchi e dallo spavento mi va tutto lo struccante negli occhi.
"Benji sei un cretino" urlo con gli occhi in fiamme.
"Ma che ho fatto ora ?" chiede lui perplesso.
Dio , quanto è scemo . "Mi è andato tutto lo struccante negli occhi , potresti darmi un asciugamano bagnato ?" gli chiedo con un tono per niente gentile.
Sento l' acqua che scorre e due secondi dopo Benji mi passa l' asciugamano. Ora va decisamente meglio.
" Mi dispiace Sarah , non volevo farti male"
"È tutto a posto , scusami per essere stata così acida "
Sono stata veramente stronza con lui , voleva solamente essere dolce , non l' ha fatto apposta. Lo sento uscire dal bagno e mi affretto a mettermi il pigiama per raggiungerlo.
Quando esco dal bagno lo trovo sul letto e mi sdraio accanto a lui.
"Mi dispiace veramente tanto per averti risposto male , non avrei voluto farlo"
Benji scoppia a ridere e dice : " tranquilla , non è successo niente , e poi sono abituato al fatto che sei acida "
Ah si ?
"Vaffanculo " dico sbuffando e mi giro dall' altra parte.
Lo sento avvicinarsi a me e cingermi delicatamente i fianchi. Mi sussurra : " lo sai che ti amo "
Ridacchio e gli rispondo : " mi ami anche se sono acida ?"
Ridacchia anche lui e mi risponde : " si , ti amo anche se sei acida "
Mi da un bacio sul collo e ci addormentiamo abbracciati.
Il giorno dopo
Quando mi sveglio sono completamente circondata dal corpo di Benji: ha le braccia avvolte intorno al mio corpo , le gambe intrecciate con le mie e la testa affondata nei miei capelli. Provo ad alzarmi dal letto ma non ci riesco perché sono completamente schiacciata dal suo corpo. Gli do un bacio e lui sembra svegliarsi perché lo ricambia subito e mi mette le braccia intorno al collo permettendomi di alzarmi parzialmente dal letto.
"Devi svegliarti " gli dico ridendo e lui subito mette il broncio. Quando fa quell' espressione è semplicemente adorabile. Lo sento borbottare ma alla fine mi ascolta e si alza.
" Non potevamo rimanere tutto il giorno così nel letto ?" mi chiede Benji contrariato.
"Beh non è una cattiva idea ma voglio visitare la città "
"Nel letto potremo fare anche altre cose " mi dice con uno sguardo malizioso.
Prendo un cuscino e glie lo tiro. "Ti piacerebbe eh ?" gli dico ridendo.
E lui risponde : " si , e anche a te ma sei troppo timida per ammetterlo" e detto questo mi butta sul letto e incomincia a farmi il solletico.
Se c'è una cosa che non sopporto è il solletico e lui lo sa.
" Ok ok , domani staremmo tutto il giorno a letto ma oggi visitiamo la città" gli propongo.
"Wow , strano che ti sei arresa , di solito sei testarda come un mulo"
"Mi sono arresa solo perché mi hai fatto il solletico e sai che non lo sopporto cretino"
E detto questo mi alzo dal letto e vado a prepararmi.
Mezz' ora dopo
In questo momento ci ritroviamo nella stessa via dei negozi di ieri. So che avremmo dovuto visitare la città ma quando siamo usciti dall' albergo Benji ha iniziato a fare i capricci come un bambino di due anni e ho dovuto accontentarlo.
"Hai intenzione di non rivolgermi la parola per tutto il giorno ?" mi domanda Benji.
"Esatto"
"Dai , abbiamo ancora un sacco di tempo per visitare la città"
Lo ignoro e continuo a camminare ma lui mi si para davanti e comincia a baciarmi.
Ridacchio e dico : " ok , hai ragione , ma mettiti in testa che non possiamo fare solo quello che vuoi tu"
"Si sì va bene" mi risponde ridendo.
"Perché ridi ?"
"Perché tanto basta che ti bacio e fai quello che voglio"
Gli tiro una gomitata nelle costole e entro nel primo negozio che trovo.
"Dai Sarah stavo scherzando" mi dice provando a prendermi.
Provo a correre via  ma lui corre molto più veloce di me , mi afferra per un braccio e mi fa girare verso di lui.
"Stavo scherzando scema" dice e mi bacia.
Due minuti dopo ci stacchiamo e gli dico : " scusami , oggi non sono proprio in vena di scherzi"
"Ho notato " risponde ridendo.
Gli lancio un' occhiataccia e usciamo dal negozio.
Qualche ora dopo
Abbiamo appena finito di pranzare e sono riuscita a convincere Benji a mangiare dove volevo io. A quanto pare non sono l' unica che si fa convincere con un bacio. Adesso ci stiamo avviando verso la statua della libertà perché vogliamo scattarci qualche foto come ricordo di questa "vacanza".
Dobbiamo aspettare un po' per poter fare una foto da soli senza altri turisti in mezzo ma alla fine ce la facciamo. La foto che mi piace di più è quella che ci ha fatto una signora mentre ci baciavamo davanti alla statua, e credo piaccia molto anche a Benji perché la mette subito come foto profilo di whatsapp.
Finito di fare le foto decidiamo di fare un giro  ma siamo entrambi così stanchi che decidiamo di tornare in albergo per riposare un po'.
Prendiamo la metropolitana e non appena ci sediamo il mio telefono inizia a squillare. Non appena leggo il nome sul display mi si ferma il respiro. È Fede. Che cosa sarà successo adesso ?
Spero che il capitolo vi piaccia , fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti.
//isabella💕

Sai che non posso ... - fanfiction Benji e Fede Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora