"JiMin!!!Apri subito questa fottuta porta!!!"Il ragazzo in questione stava accovacciato in un angolo della stanza,le lacrime gli rigavano il volto.
Era così stanco, voleva farla finita, non sopportava più quella tortura.
Gli unici rumori che si sentivano era il suo singhiozzare e il continuo bussare di un ragazzo.
Quel ragazzo,Min YoonGi, era il motivo principale del perché JiMin voleva farla finita."JIMIN PER UNA BUONA VOLTA....APRÌ QUESTA PORTA!!!!"
Continuava ad urlare...ma il ragazzo non lo ascoltava.JiMin prese un respiro profondo,mentre si asciugava le lacrime si guardava attorno.
In quella stanza ne erano successe di cose..
Così il giovane decise che prima di sparire voleva ricordarle.Si alzò e camminando lentamente si avvicinò ad una biblioteca,da lì prese una scatola bianca,con una rosa rossa sangue al centro.
Si appoggiò sul letto e tolse delicatamente il coperchio,dentro si trovava un libro ricoperto da un tessuto bianco,come la neve.
Aprì il libro è iniziò a sfogliare delicatamente le pagine,la prima foto ritraeva due figure lui e YoonGi,sorridevano con una innocenza da fare paura.
Le foto continuavano,ritraevano sempre le stesse due figure e certe volte accompagnati da altri ragazzi.
Dopo aver scorso almeno una ventina di foto JiMin rimase sorpreso di trovare quella foto li...
Un bacio su un prato verde,il loro primo bacio.
Sotto ci stava una dedica:Non lasciare la mia mano,
E che sia per sempre
Ti amo..
-YoonGiDopo aver letto quelle parole JiMin sorrise,però quel sorriso durò pochi istanti.
"MENZOGNE!!TUTTE MENZOGNE!!" Urlò il ragazzo chiudendo di scatto l'album fotografico e ricominciando a piangere."TESORO APRÌ QUESTA CAZZO DI PORTA!!!" YoonGi ripeteva quelle parole ormai da ore.
"Non chiamarmi tesoro!!" Singhiozzò JiMin.
YoonGi era disperato,non sapeva come muoversi in quella situazione,lui voleva spiegargli la verità..ma non sapeva come.
A quel punto cadde a terra,cominciando pure lui a piangere."JiMin...almeno fammi spiegare...."lo supplicò per l'ultima volta
"Cosa devi spiegarmi?!?! Devi raccontarmi quanto è stato bello tradirmi per tutti gli anni che abbiamo passato insieme?!?!" Dopo aver detto quelle parole taglienti come il vetro JiMin diete un pugno alla porta.
"JiMin...io...volevo solo proteggerti "YoonGi blaterava parole poco sensate
"Da cosa?" Chiese JiMin,congelando all'istante il cuore di YoonGi.
"A te non importa da chi...da cosa...come...quando ...o perché....non è importante " il corvino cercava una via di fuga
"Certo che mi i porta !!"esclamò il ragazzo dando un'altro pugno alla porta
YoonGi non poteva dirglielo,non poteva sapere il vero motivo di questa situazione.
Lui si era promesso di proteggerlo da tutto quel male che si trovava dentro la sua famiglia."Vedo che non riesci ad arrampicarti sugli specchi" disse saccente il rosato,ricominciando a sfogliare l'album fotografico.
STAI LEGGENDO
Bangtan Love || Bangtan Sonyeondan
Fanfic❝ One Shot a richiesta sui Bts♡ ❞ ©vмιncanonѕнιp