Finalmente,il mio sogno si realizza: NEW YORK.
Dopo molti anni sognando questa città mi ritrovo quì...non posso ancora crederci,vi prego se è un sogno NON SVEGLIATEMI.
Sono così eccitata all'idea che ho una grandissima città tutta da visitare e da scoprire,migliaia di persone che passeggiano,palazzi altissimi,auto,clacson,ecco cosa si prova,ecco come ci si sente a trasferirsi in una nuova città,dove tutto è trafficato...AMO QUESTA CITTÀ.
bene,basta sognare ariana,è tutto vero okay? Adesso devo solo trovare il mio appartamento,devo dividerlo con una ragazza,non potevo permettermi un'appartamento singolo e quindi mi accontento di questo...
Ho trovato un lavoro come fashion designer,e nel tempo libero magari potrò cantare live in qualche locale...
Perfetto,sono arrivata,ariana preparati a conoscere la tua amica di stanza,dove sono le chiavi...oh dai...eccole!
Apro la porta e salgo le scale,abitare al 4° piano non è mica il massimo,ma devo accontentarmi,apro la porta dell'appartamento ed entro...
"Ehm ciao,sono ariana la ragazza con cui dovrai condividere la stanza..."
Silenzio totale...
"Ehm c'è nessuno?"
Entro un po preoccupata nell'appartamento percorro il corridoio e visito la cucina,mille piatti da lavare briciole e una scatola di pizza sul tavolo,mh però iniziamo bene...
Una ragazza dovrebbe tenere la casa ordinata...questo sembra un porcile,passo nella stanza accanto,c'è un letto disordinatissimo e lattine di birra a terra,dio con chi cavolo dovrò condividere questo appartamento...
Di fronte un altra camera,credo la mia,questa a differenza è ordinata,almeno...
Torno nella stanza della mia coinquilina e la osservo un po,una valigia a terra con vestiti sparpagliati ovunque,apro la valigia e trovo vestiti maschili...aspettate non sarà mica...lesbica? No no non ho nulla contro le persone omosessuali o lesbiche ho solo pensato dato che è pieno di vestiti maschili...
"Hey ragazzina fai già la ficcanaso?"
Oddio...mi giro e trovo un ragazzo dai capelli scuri e gli occhi di più...un fisico scolpito con tanto di tartaruga...beh adesso si spiega tutto...
"Ehm no io stavo solo..."
STAI LEGGENDO
the choice
ChickLitariana,si troverà sulla strada dell'indecisione Shawn:il tipico ragazzo bad boy Justin:ragazzo apparentemente perfetto ma con mille segreti nascosti