Mi hai rovinato

63 2 0
                                    

Giorgia p.o.v(consiglio l'ascolto della canzone con le cuffie)
È passato qualche giorno da quando Salvatore è uscito dall' ospedale,e da quando Klavs mi ha baciata non l' ho più rivisto quindi la mia vita trascorre serena.
DIN DON
Io:arrivo!
Ste:no sta seduta,è per me.
Ciao Klavs!
Klavs:Ciao Ste!andiamo a registrare dai!
Stefano e Klavs mi passarono davanti,e al passaggio di Klavs restai immobile.
3 ore dopo
Ste:Klavs,io vado in bagno devo farmi una doccia tu stai pure qui.
Quando ho sentito Stefano pronunciare quelle parole mi si è
gelato il sangue perchè da sola stavo andando in camera di Salvatore per registrare con lui.
Klavs:ehy noi due dobbiamo finire un discorso piccoletta.
Io:no!noi abbiamo già finito quello che dovevano finire.
Klavs:andiamo!e poi sono sicuro di mancarti.
Io:tu mi vuoi solo per esaudire i tuoi sporchi desideri, e per esaudirli serve solo una parola:youporn e poi non mi conosci nemmeno!
Klavs:mi prendi in giro?io so tutto di te!fammi 3 domande e vediamo se indovino.
Io:ok!1.il mio sogno 2.il mio colore preferito e infine 3.la mia più grande fobia.
Klavs:vorresti essere un' artista,il tuo colore preferito è il verde acqua e la tua più grande fobia è l' altezza.
Non ci credevo,aveva risposto correttamente a tutte le fottute domande e appena finito di parlare senza aspettare un attimo mi baciò.
Surry p.o.v
Aspettavo Giorgia da 10 minuti,ci vuole così tanto per attraversare il corridoio?controllai e la vidi baciare Klavs!
Io:COSA CAZZO STAI FACENDO??
Giorgia:non è colpa mia!!è stato Klaus lui...
Io:Lo so,l' altro giorno mi ha detto "HO INCONTRATO QUELLA PUTTANA DELLA MIA EX,ORA ME LA RIFACCIO!!"
Klavs:ok,ok me ne vado STRONZI!!!
Io:Scusami...Non dovevo lasciarti da sola,e poi dovrei stare un pò di più con te...
Giorgia:Surry non preoccuparti anche se non hai troppo tempo da dedicarmi io sarò sempre qui con te!
Giorgia p.o.v
Sal:hai ragione.
Brr Brr(se ve lo state chiedendo è l' onomatopea della suoneria)
Io:pronto?
Silvia:MA SEI PAZZA??!SEI INCINTA E NON LO HAI DETTO NE A ME NE ALLA MAMMA DI SALVATORE!!
Ebbene si ci siamo scordati di dare la notizia a famiglia e a Sascha e Sabrina.

RAGA RINGRAZIATEMI VI HO FATTO UN CAPITOLO BELLO LUNGO
Vi amo,SCIAO ORSIIII
~Giorgia~

Quando ti ho rivisto (fanfiction Surrealpower)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora