Capitolo 1

246 24 4
                                    

Sky

Sono arrivata da un giorno a Miami, una città stupenda dove divertirsi, ma sono ancora pronta al divertimento?
I ricordi di quella sera vagano nella mia mente e non hanno intenzione di lasciarmi andare, troppo dolore, troppe lacrime versate ed un cuore che ha perso la sua metà...
Fatto sta che mi manca la mia Toronto, ho lasciato lì i capitoli più importanti della mia vita, anche se da quella "sera" mi sono allontanata da tutto e da tutti; sopratutto dai mie amici e dalla mia migliore amica, hanno provato in tutti i modi a parlarmi ma in quel momento non mi importava continuare a mantenere i rapporti con loro, l'unica cosa che volevo era solo tornare a quella sera e forse evitare tutto, se solo potessi...
Hanno anche tentato a salutarmi il giorno in cui sono partita ma sono riuscita ad evitarli entrando prima in aereo, lo so sembro una persona terribile ma ancora non riesco a rincontrarli, loro fanno parte di quel passato brusco che non sono ancora pronta ad accettare.
I miei genitori sono dei direttori di un'azienda giornalistica per questo siamo qui a Miami.
La nostra nuova casa è fantastica, la cosa che mi ha colpito principalmente è stato entrare nella mia nuova stanza e vedere quell'immensa parete bianca ed al centro una bacheca senza nulla appeso, attorno ad essa ci sono ancora i buchi  dei chiodi di alcuni quadri ormai tolti, ma a quello si può rimediare.
Questa parete  sarà la parte principale della stanza che momentaneamente non è arredata, a parte quel letto orrendo messo sotto la finestra che dovrò buttare il prima possibile.
Ci vuole una bella lavata al pavimento ed una pitturata ai muri, ma la bacheca starà lì, in quella parete, proprio dove l'ho trovata e documenterò tutti i momenti felici della mia nuova vita.
Così visto che per ogni fine c'è un nuovo inizio, comincerò con una vecchia foto!

_____________________________
~
Spazio Autrice~
"Ciao a tutte ragazze noi siamo Rebecca e Roberta e abbiamo deciso di incominciare quest'avventura scrivendo questo libro speriamo davvero tanto che vi piaccia 🤞🏻 quindi continuate a leggerlo e fateci sapere cosa ne pensate bye" 🌈💙

CLICCATE GIÙ PER VEDERE GLI 11 MEMBRI DEL CAST!!!⬇️

La bacheca bianca || #wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora