Prologo(REVISIONATO)

72 12 1
                                    

Bella's Pov's
Mi ha lasciata, tutto sola. Mi aveva promesso una vita felice e insieme.Aveva detto che mi amava. Ma queste erano solamente bugie. Lui voleva che lo dimenticassi, ma come potrei? Dopo tutto, tutti i miei ricordi felici erano con lui ... Non ci riuscirei mai. Indesiderata ecco come mi aveva fatta sentire.Lui non voleva più avere a che fare con me. Lui non mi ama e non mi ha mai amata. Non lo ha mai fatto e non lo farà mai. Tutto ciò che mi resta è niente. Non potrei mai dimenticarlo, ma è tutto quello che mi ha detto.
È questo, quello che serve in questo momento.Dimenticare, dimenticare che sia mai esistito. Proprio come mi aveva detto di fare. Una parte di me si è sentita a suo agio ,lentamente,da quando se n'è andato, ma un'altra parte ancora si chiede il perché. Perché avrebbe dovuto lasciarmi? Ma perché aveva detto che lui non mi amava, io sapevo che non era affatto vero.Ma perché? È stato quello il vero motivo per cui lui mi ha lasciata ?Qual è stata la ragione della mia depressione?Mi ha lasciato con nient'altro che i ricordi. Mi ha lasciato con l'idea di dimenticarlo ,solo, come è possibile? E 'inimmaginabile solo dimenticare il primo amore, il primo bacio, tutta la vita. La persona più importante della mia vita non c'era più. Non avevo più motivo di vivere. Non c'è proprio nessun motivo per farlo. Il dolore fa troppo male per tenerselo.
Allora, perché non posso solo morire?Perché non potevo morire quando James mi aveva quasi succhiato fuori la mia vita? La mia vita che pensavo perfetta, insieme a lui, si è appena frantumata in mille pezzi. Non mi ha mai amato.  Ora ho la possibilità di dimenticarlo, e mai più sarò in grado di perdonarlo di nuovo.

Together? ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora