Capitolo 16

69 1 0
                                    

Dopo qualche giorno d' hotel torniamo a Milano e diciamo subito a Sabrina e Sascha della mia gravidanza,fatto questo Surry decide di fare un video vlog con me per parlare delle tante novità.
Sal:Ciao a tutti caciotti oggi siamo qui con un nuovo vlog insieme a una persona,VIENI QUA NON ABBRACCIARE BERT!
Io:no Bert è più bello!
Salvatore fa una smorfia e continuiamo a registrare
40 minuti dopo abbiamo finalmente finito e mentre io Salvatore chiaccheriamo con Stefano e Marina mi arriva una chiamata
BRR BRR
Io:pronto?
Silvia:PREPARA LE VALIGE E VIENI IN SARDEGNA HANNO TROVATO CHI HA UCCISO I NOSTRI GENITORI HO GIÀ PRESO I BIGLIETTI PER ME TE SALVATORE E GIUSEPPE,SBRIGATEVI!
Così finì la chiamata e visto che avevo il viva voce Salvatore capì e andammo a preparare le valige.
Saliamo sulla nave e per dimenticare lo stress inizio a disegnare a bordo piscina (si lo so tutti vorremmo salire su una nave con piscina inclusa)
Sal:ehy principessa,quello è il nostro gruppo sei molto brava a disegnare.
Io:Grazie,non so perchè ma mi viene naturale disegnare quando sono stressata.
Giuse:eddai!so che il motivo per cui stiamo partendo non è uno dei migliori,però bisogna rilassarsi a bordo piscina.
Sal:giusto.
Io:ok!belli sulla sdraio divertiamoci!Silvia dalla parte di giuse io da quella di Sal!
Ci mettiamo di fianco alle loro sdraio e alzandole li facciamo cadere in piscina.
Giuse:MA SIETE SCEME??
ATTENZIONE STIAMO PER ARRIVARE IN SARDEGNA SIETE PREGATI DI SISTEMARE I VOSTRI BAGAGLI.
Giuse:Perfetto,ora devo guidare con il culo bagnato.
Arriviamo a casa mia e troviamo la polizia in cucina che sta tenendo Klavs.
Io:KLAVS?!?CHE CAZZO FAI A CASA MIA??!
Agente:è stato lui ad uccidere i suoi genitori.
A quelle parole il mio cuore smette di battere per qualche secondo mentre mi dirigo verso Klavs per tirargli uno dei miei schaffi.
Io:PERCHÈ??!?! PERCHÈ MI DEVI ROVINARE LA VITA?!??
Klavs:DOVRESTI RINGRAZIARMI!SE NON L' AVESSI FATTO TU NON SARESTI A MILANO ORA!!
Dopo quelle sue parole la polizia lo porta via mentre io resto a pensare alle sue parole.

Bene raga mi stuffa scrivere
Sciao orsiiiiiii
~Giorgia~

Quando ti ho rivisto (fanfiction Surrealpower)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora