Capitolo 6

204 9 2
                                    

Avete presente la sensazione di solitudine e di voler essere semplicemente apprezzati o volersi sentire parte integrante di un gruppo?
No?
Allora sono il solo,come sempre. Beh ormai ci sono abituato, ma non ha smesso di far male. Chi sono io?
Di solito vengo definito «signor nessuno », ma i miei genitori mi chiamano Peter.  Avete sentito parlare di me?
No, eh?!
Va bene comunque, ci ho provato.

Peter chiuse il suo piccolo taccuino, che ormai da qualche tempo, usava come un diario. Scriveva ciò che gli accadeva, i suoi pensieri e i suoi piccoli problemi da bambino. Già erano proprio piccoli, rispetto a quel giorno, il suo 11º compleanno.
Come ogni giorno, Peter, stava suonando il pianoforte insieme ai sui genitori.
Il momento più bello della giornata, per la piccola famiglia.
I  genitori infatti, anche se non sono mai stati dei professionisti, amavano profondamente suonare il pianoforte e trasmisero questa grande passione al loro unico figlio. Dedicavano il tutto il loro tempo libero a suonare, era il loro piccolo momento intimo, da passare tutti insieme.
Dopo un rumore agghiacciante, fecero nascondere il piccolo della famiglia nello stanzino, accanto al salotto.
Con un semplice Alohomora, i mangiamorte entrarono nella stanza, che era stata accuratamente sigillata poco prima.
I due sposi ebbero il tempo solo di prendersi per mano, poi un lampo di luce verde. La maledizione senza perdono era stata scagliata.
I due giacquero a terra, morti. Il piccolo Minus aveva assistito alla scena.
Da quel momento cambiò qualcosa in lui, o meglio, cambia tutto. Del piccolo bambino, rimase solo la passione del pianoforte. Divenne come una macchina che come unico scopo nella vita aveva la conquistato del potere e l'accettazione da parte degli altri. Distrutto dall'accaduto, sull'orlo del pianto,  si poggiò sulla sua  spalla un piccolo gufo. L'animaletto gli poggiò sulla mano una lettera, e voló via.
Era stato amesso ad Hogwarts.



Finalmente il 6^ Capitolo, scusate se ci ho messo così tanto per scriverlo. Non avevo molta ispirazione e perciò ho preferito non scrivere, sopratutto perché non amo questo personaggio, dopo tutto ciò che ha fatto. Tuttavia era un malandrino e inoltre penso che non sia sempre stato così!
Comunque voi che ne pensate sul capitolo?
Vi piace Minus?
Fatemelo sapere nei commenti.
Spero vi sia piaciuto!
Inoltre ci tenevo a fare gli auguri a Emily_394_Lastrange, la mia sorellinah che oggi compie gli anni!!❤️🎉

Fatto il misfatto,
Maty

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 03, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Jily: Ti ho odiato così tanto da amarti all' infinitoWhere stories live. Discover now