l'inizio

723 52 65
                                    

E se paperjam fosse solamente la fusione tra error e ink?
La fusione di un distruttore e un creatore?

Tutto iniziò così....

Inziò in un Anti-void dove cross,nigthmare,horror,dust e killer discutevano sul distruggere universi, ad un certo error si teletrasportò nel void

"Ragazzi come va?" Chiese error trattenendo un grande sorriso e una mano dietro la schiena.

"Cosa è successo stavolta" Chiese nigthmare alzando lo sguardo al cielo

"Vi ricordate quando desideravate un nuovo giocattolo? " Rispose error sfoderando un grande sorriso .

"E anche commestibile " Aggiunse Horror.

"Si si certo" Disse error guardandolo.

"COMUNQUE DICEVAMO "Inziò error aprendo un portale e mostrando la mano che era intrecciata con dei fili blu "TADAAAA !" Esclamò tirando la mano con i fili,dal portale uscì ink che aveva avvolti sul collo e sull'anima multicolore,molti fili blu.Non si dimenava o altro, solamente aveva gli occhi chiusi e un'espressione scocciata .

"Cosa ne dite?" Chiese error sorridendo

"Cosa cazzo ci dovremmo fare?" Chiese dust

"ECCHE NE SO" Rispose killer facendo gesti strani con le mani

"Perché sembra che siamo tutti drogati qui?" Chiese cross alzando gli occhi al cielo.

"No dai seriamente cosa cazzo ci facciamo con lui? " Chiese nigthmare facendo notare la presenza di ink

"Io so cosa fare" Disse horror sfoderando il peggio sorriso da maniaco.

Si avvicinò ad ink e gli tirò il braccio destro quasi staccandoglielo.

Ink trattenendo un urlo strinse i pugni mentre due lacrime gli scendevano dal viso.

"Dio,quanto ho aspettato questo momento ." Disse cross sorridendo malignamente mentre prendeva lentamente il pennello gigante di ink attaccato alla sua schiena ,lo guardò per un pò e poi lo spezzò a metà facendolo cadere.

In quel momento dal viso di Ink scesero molte più lacrime.

"Credo che ci divertiremo" Disse infine nightmare sorridendo.

Passò molto tempo e tutti i sans cattivi colpivano i più modi ink che non reagiva , quando ormai ink aveva un solo HP ed era a terra con molte ossa rotte e dell'inchiostro da tutte le parti che gli usciva anche dalla bocca tutti decisero che era il turno di error per finire Ink.

Il glitch lo afferrò con dei fili facendolo alzare in aria giusto per fissarsi negli occhi

"Ultime parole?" Chiese Error

"Ho una d-domanda Error" iniziò ink "Tu non hai un universo,ma come ti senti a distruggere altri universi? Non senti come stessi perdendo una casa? " Chiese lo scheletro ferito , il gltich Rise "Pensi veramente che me ne freghi qualcosa degli au? Sono delle orribili anomalie, io sto solo facendo la cosa migliore per tutti" Rispose Error.

"Guarda,dopo avermi fatto questa stupida domanda ti lascio un'altra richiesta" Disse ridendo error

"Voglio solo fare una cosa che non ho mai fatto." Disse Ink per poi abbracciare Error "v-vuoi esaudire il mio ultimo desiderio ?" Chiese ink piangendo

"I-io" rispose error paralizzato,lui aveva la fobia di essere toccato ma,qualcosa nel suo cuore gli fece abbracciare l'altro.

I loro corpi insieme alle anime si unirono creando un altro scheletro : aveva la pelle nera ,una sciarpa marrone ,una felpa metà blu e metà nera,al posto dei glitch aveva alcune parti di corpo erano sciolte in alcune macchie.

Inziò a guardarsi intorno mentre tutti lo fissavano : chi con taccia stupita e chi con faccia disgustata.

"Un Abominio. " commentò cross.

"Uno sbaglio come loro due." Commentò killer.

"Disgustoso." Commentò horror .

"Una vergogna." Concluse nightmare.

Finalmente lo si rese conto di esistere e spaventato con una luce si divise in error ed ink.

"Error,cosa significa Questo? " Chiese nightmare molto scocciato.

"I-io non so m-ma" rispose error

"NIENTE MA ! CI HAI TRADITI " gli Urlò nigthmare contro

Error provava a spiegare che non era sua intenzione ,mentre ink a terra si stava sforzando di parlare ma alla fine riusciva solo a sussurrare che era colpa sua,che lui lo aveva abbracciato.

"Error.Non puoi avere un rapporto con un creatore! Penso che dovremo ucciderti insieme a ink" concluse nigthmare

Prima che Error potesse fiatare ink gli afferrò una caviglia e facendo uno sforzo immenso creò a terra un portale dove tirò error a buttarsi con lui.

Caddero dal portale e precipitano per un pò di tempo,poi atterrano su un prato di fiori.

"Siamo... vivi." Disse error per poi lasciate una risata isterica.

"S-SIAMO VIVI! AH-AH L-LUI CI TROVERÀ E-E MORIREMO " Esclamò ridendo istericamente tra le lacrime

"G-guarda il lato positivo" iniziò ink sforzandosi di parlare "non potrebbe andare peggio di così!"

In quel momento inziò a piovere.

"Perché per una volta non chiudi il becco culo ad arcobaleno." commentò error.

Raga io sta roba 20 giorni a scriverla perché non sapevo come farli fondere a stile the answer ._. (Poi pensavo che ogni versione faceva schifo ) LOL :'D voglio scrivere i nomignoli che error da ad ink in italiano "shorty" = "bassino" "Rainbow Asshole" = "Culo ad Arcobaleno " :D

Someone enterely new | INKxERROR |(ISTUF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora