~ Una parte di te rimarrà con me, per sempre ~
«Tu dimmi che non hai mai amato nessuno oltre me!» mi disse mentre io lo stringevo più forte che potevo.
«Nessuno oltre te, te lo giuro.»
«Dimmi ti amo e dammi un bacio, voglio sentire solo questo.» nella sua voce si sente un filo di disperazione e non capisco il perché.
«Ti amo, te lo giuro» lo bacio delicatamente sul collo...
Ad un tratto tutto intorno a me diventa nero, non vedo niente di niente.
«No di nuovo no!» mi alzo di scatto e sono tutta sudata, ho rivisto la scena di quella notte.
Dopo un anno ancora rivivo quell'episodio, la mia mente non vuole darmi tregua, a molti la notte porta consiglio, per me non è affatto così, a me porta paura, tristezza e malinconia e mi riporta nel passato dove non vorrei più ritornare, ma non è così, forse in una settimana solo due giorni mi da tregua.
Per quanto io ci provi ritorno sempre a quella sera, a quel momento ed in quel l'attimo di tempo in cui la mia vita è andata in frantumi.
Decido di andare a farmi una doccia perché alle otto devo essere fuori casa dato che devo andare ad iscrivermi a scuola.-Mezz'ora dopo -
Dopo essermi lavata e vestita sono pronta per uscire e scendo al piano terra.
«Buongiorno!» saluto mia mamma.
«Buongiorno tesoro!» risponde lei felice di vedermi così di buon umore.
«Papà è già andato a lavoro?» chiedo.
«Si, alle 06:00 era già fuori casa.»
«Allora vado ad iscrivermi, a più tardi.»
«A più tardi e mi raccomando, stai attenta.
Sai dov'è la scuola? O preferisci che ti accompagni io?»
«No, tranquilla mamma, dato che fra un po' devi essere in azienda vado con la metro.»
«Ah Sky! Un'ultima cosa.»
«Dimmi.»
«Ho sentito Travis, ieri sera ti ha chiamata ma non gli hai risposto. Come mai?»
Travis è mio fratello, uno dei pochi motivi per cui vado avanti, riesce sempre a capirmi e vuole sempre difendere la sua piccolina, così mi chiama, soltanto che è rimasto in Canada per il college, ma sono davvero felice per lui, almeno qualcuno va avanti con la sua vita al contrario della sottoscritta.
«Mi sarò addormenta e non avrò sentito il telefono, più tardi lo chiamerò, ora vado.
A dopo mamma!» dico sorridendole mentre mi chiudo la porta alle spalle.
«Ciao tesoro!»
Ed esco per raggiungere la metropolitana che mi accompagnerà nella mia nuova scuola.
Forza e coraggio.______________________________
Spazio Autrice
Hey girls, questo è il nuovo capitolo speriamo vi piaccia. Quale segreto nasconde Sky? Lo scoprite solo leggendo bye 💕💦
Re-Ro
STAI LEGGENDO
La bacheca bianca || #wattys2018
Romance"Lui sapeva così poco di lei, eppure oltre lui nessuno aveva saputo così tanto." Sky è una ragazza che sta cercando di voltare pagina da un passato difficile,qualcosa di duro da dimenticare,cercare di sfuggire dai ricordi di quella sera. Dopo essers...