Ian's pov
Aveva detto sì alla mia proposta, mi avrebbe sposato e non avrei potuto desiderare di meglio.
Avevamo avuto una relazione complicata all'inizio, difficile da portare avanti e molti si sarebbero arresi davanti ad una piccola difficoltà, ma noi avevamo sempre desiderato stare insieme, dalla prima volta che i nostri sguardi si erano incrociati, mi ricordo ancora il momento in cui entrai in classe e mentre feci l'appello, la vidi era così diversa dalle altre, così bella e così unica.
Ally era così complicata. A volte si faceva talmente tante paranoie che era quasi impossibile farle capire quanto fosse perfetta. Si lamentava in continuazione dei suoi difetti, lunatica, insicura, un totale controsenso. Ma era la persona più sensibile e dolce che io avessi conosciuto. Si nascondeva dietro strati di sarcasmo, fingeva di essere una stronza, ma non lo era mai stata.
Si affezionava facilmente e avrebbe donato il cuore per quelli a cui voleva bene e me ne aveva dato dimostrazione aspettando tutto quel tempo il mio ritorno e sì, ovvio che tornai, si torna sempre dove si sta bene e dai chi si ama.
Lei era una ragazza che amava tanto, amava forte e mai a metà. Non si arrendeva, no, anche quando non c'era più niente per cui lottare, é sempre rimasta fino alla fine, anche a costo di perdere se stessa. Quindi sì, avrei potuto andarmene in quel momento, che so che mi avrebbe aspettato di nuovo. Ma preferivo non farla più soffrire, restarle accanto e amarla, amarla con tutto me stesso.
Avrei fatto così e ci saremmo sposati a breve, eravamo pronti a compiere il grande passo.-------Ecco il capitolo, spero vi piaccia...
Qui abbiamo un momento di riflessione di Ian prima delle nozze,nel prossimo quella di Allyson...
Sara👑
STAI LEGGENDO
Un Amore Proibito.❤
Fiksi PenggemarAllyson una ragazza piuttosto timida, frequenta il quinto anno di liceo, ha tanti amici, ma le sue due migliori amiche sono Chelsey ed Elisabeth. Un giorno arriva il nuovo professore di inglese, Ian Somerhalder, un uomo dagli occhi di ghiaccio, che...