CAP.22

26 3 6
                                    

Adam
Mi sento uno stronzo. Anzi lo sono. Mi aveva fatto anche il regalo, e nonostante io l avessi trattata male me la dato comunque. È cosi buona...e io sono solo un bastardo. Sto facendo tutto questo anche per proteggerla...proteggerla da me. Non sono il suo "principe azzurro", anzi tutto il contrario. Avrebbe acheffare con tutti i miei problemi e con i miei "amici" di merda. Mi faccio tutti questi problemi ma non so memmeno se le piaccio. Se fosse cosi e me lo confessasse sarebbe brutto rifiutarla per tutti i miei casini e il passato che ho alle spalle. Non è un passato cosi brutto, ma a una come lei non piacerebbe comunque. Una come lei...gia, cosa potro mai offrirle se non una vita piena di problemi e sofferenze?! Niente, totalmente niente. Lei mi darebbe cosi tanto amore, e forse anche io ma non lo so. Non mi sono mai innamorato...non ho provato mai una sensazione del genere. E non mi sono mai sentito in colpa con una ragazza, ma con lei sono stato cattivo. Mi viene da piangere per tanta crudelta che ho usato. Si allontanera da me...mi ha detto addio. È la parola che ho sempre odiato. Ed è solo mia la colpa se me la detta. La colpa è sempre la mia, non ne faccio mai una giusta. Corro subito da Frenk ho bisogno di parlargli. Con un po di fortuna lo trovero ancora li.

LA MIA SALVEZZA (CONCLUSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora