LUCE
Non so cosa pensare. Non so a chi credere. Io Adam non lo conosco bene, non mi ha mai raccontato di lui e del suo passato. Beh nemmeno io...forse vuole vedere come vanno le cose prima di raccontare i fatti suoi. Pero se hanno ragione i suoi amici? Adam ha fatto cose molto brutte, che a me non stanno bene. Mi ha promesso pero che è cambiato e che quello era il vecchio Adam. Ma come faccio a credergli dopo come si è comportato con me all inizio?! Prima di condannarlo voglio vedere come vanno le cose tra noi. Lo amo, e gli voglio dare una possibilita. Ora siamo in classe, in banchi vicini. Tutti ci guardano male. Beh ammetto che siamo una combinazione un po strana. L angelo e il diavolo. Beh forse possiamo aiutarci a vicenda, potrebbe farmi diventare piu sicura e meno timida e chiusa. Mentre io potrei migliorarlo facendolo diventare un angioletto. Lo so che non sara facile ma sembra avere tanta rabbia dentro e forse io potro essere le sua unica salvezza, chi lo sa. Sono felice quando sto con lui e quando non ci sto mi sento sola. Yvonne è partita e ora possiamo vederci solo tramite skype. Ora l unica cosa che devo fare è trovarmi delle amiche. Ma quali...non conosco ancora nessuno e adesso che sto con Adam la gente mi giudica male. Ma a me non mi importa degli altri, mi basta avere lui. Ma ammetto che un po mi mettono a disagio. Li sento sparlare la mattina prima di entrare in classe, poi sparlano in bagno e ovunque. Sento parole come " si è messa in un guaio" "povera cretina" "sfigata" e " avra sicuramente scommesso senno come spiegarsi il perche sta con una cosi..." ovviamente sono tutte femmine, forse ferite da lui. Pero mi fanno male parole del genere, e sguardi giudicatori. Io non sono come mi descrivono, io sto con lui perche lo amo e basta. Dentro di me ammetto che sto male, non con lui anzi, ma con le persone che dicono tutte cose brutte, e solo su di me. Io voglio Adam ma devo anche accettare tutto questo. Sapevo che non sarebbe stato facile, ma quando c e inmezzo Adam nulla é facile. Non avro piu una vita sociale. A volte mi chiedo se vale davvero la pena tutto questo. Insomma se Adam mi ferisse per me sarebbe la fine, mi odiano tutti ora e sicuramente sparlerebbero ancora di piu. Io voglio avere una vita tranquilla, con amiche e Adam ma qui le cose non sono facili. Ci vorrebbe una sola persona che non è come tutti loro ma non c e in questo college, purtroppo.. Ci vorrebbe un miracolo...
STAI LEGGENDO
LA MIA SALVEZZA (CONCLUSO)
Lãng mạnAdam, ragazzo sgorbutico e superficiale. Pieno di risentimento e pieno di odio per la vita. Luce, ragazza perfetta ma anche lei con una sofferenza nel cuore. Lui e lei sono più simili di quanto credino. Lui senza di lei non era nulla, lei senza di...