<<Claude, la festa è stasera. Ti decidi a scegliere un vestito decente? Ci sarà tutta la scuola.>>
<<Carol, a me i vestiti non piacciono. Lo sai benissimo. E non mi interessa se mi vedrà tutta la scuola >>
<<fai tu. Secondo me staresti molto meglio con un vestito piuttosto che con i tuoi soliti jeans. Almeno mettiti i tacchi per l'amor del cielo. Comunque mi hai promesso che verrai vestita in modo decente, per cui adesso non tornare suoi tuoi passi. Ah, oggi pomeriggio vieni da me alle cinque così ci prepariamo insieme.>>
<<ok, ok. Comunque forse ho trovato cosa metto stasera, lo vedrai oggi pomeriggio. A dopo.>>
Ormai è quasi un mese che abito a Los Angeles, io e Carol abbiamo legato molto e passiamo tutto il nostro tempo assieme. Mia madre non è ancora arrivata, forse starà cercando ancora di convincere mia sorella a venire. Qui non è così male alla fine, l'unica cosa che non sopporto è che i ragazzi più belli sono già tutti occupati e che in giro è pieno di zoccole.
Apro la porta di casa mia. Salgo le scale che portano in camera e mi tuffo sul letto. Guardo l'ora, è già l'una di pomeriggio. Sarà meglio pranzare, se no chi lo sente il mio stomaco.
**DIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN**
Apro gli occhi, meno male che ho puntato la sveglia. Sono le quattro e mezza, mi alzo dal letto e corro in bagno per farmi una doccia veloce. Mi asciugo i capelli e metto un paio di pantaloncini con una canotta bianca.
Prendo il sacchetto con dentro tutto l'occorrente per stasera. Ho deciso di lasciare Carol a bocca aperta e di mettermi un vestito scollato sulla schiena color bordeaux e anche dei tacchi aperti neri per concludere bene il mio attacco di minima femminilità.
Corro fuori di casa e grido a mio padre di accompagnarmi da Carol, lui arriva subito e mi accompagna.
<< bhe divertiti tesoro, e non tornare troppo tardi a casa. Non fare stronzate eh>>
<< si papà, ci vediamo sta sera.>>
<<CAROOOL IO SONO PRONTA DA UN SECOLOO!!>> grido a Carol aprendo la porta di camera sua. Lei si gira guardandomi esterrefatta, e anche io rimango a bocca aperta guardandola. È bellissima, indossa un vestito color verde confetto con un cinturino nero in vita e un paio di tacchi neri che la slanciano ancora più di quanto non sia già.
<<woow>> diciamo all'unisono.
<<siamo stupende, cla. Bhe forse sarà ora di andare>>Quando arriviamo davanti alla porta della casa, un ragazzo ci apre e sorridente ci invita ad entrare.
<<ehi Aaron, dov'é Shawn?>>
<< è in sala, con una. Siete arrivate in tempo per vedere lo schiaffo che prenderà non appena la lascerà.>>
<< che fortuna. Ah, questa è Claude. Claude lui è Aaron, mio cugino.>>Aaron è molto simpatico, sembra molto piccolo, anche se in realtà ha la stessa età del festeggiato.
Carol mi prende per mano e mi trascina via dall'ingresso, fino ad arrivare al salotto. Lì una ragazza è seduta sopra un ragazzo moro, le loro bocche quasi incollate.
Non sembrano accorgersi di noi, fino a che Carol gli urla un "buon compleanno" nelle orecchie.
Solo allora si staccano, la ragazza con uno sguardo infastidito, e si accorgono di me.
<<Shawn lei è Claude, una mia amica>>
<<molto piacere Claude>>
<<piacere.. tu devi essere il festeggiato giusto? Bhe, allora.... auguri>> arrossisco nel dirlo, con i suoi occhi puntati addosso.Con ancora un colore rossastro prendo Carol per un braccio e la trascino lontano da quei due.
<<certo che potevi almeno accennarmi del fatto che questo tuo amico fosse uno così bello!>>
<<pensavo di avertelo accennato.. maa.. per caso non ci starai sbavando dietro vero? Te lo chiedo solo per avvisarti del fatto che non è tipo da ragazze serie, per lui una botta e via è già troppo tempo passato con una.
Prendi per esempio la tipa che aveva in braccio, quella è Sharon. Fino a ieri Shawn non sapeva nemmeno che esistesse quel nome. >>Il mio volto raggiante perde un attimo di luce, cosa che però non sembra essere visto da Carol, per cui annuisco leggermente dicendole <<pfff tesoro per chi mi hai presa? Per una che sbava dietro ad un tipo appena conosciuto? Adesso mi fai conoscere qualcuno di interessante o no?>>
STAI LEGGENDO
Him.
FanfictionClaude è una ragazza di 16 anni che si è dovuta trasferire per il lavoro del padre negli stati uniti. Ma qui tutto parte con il piede sbagliato, fino a quando... •Fanfiction su Shawn Mendes •i personaggi hanno solo l'aspetto delle persone da cui s...