Capitolo 21

59 2 0
                                    

Io e Salvatore andiamo dai bambini,mentre gli altri vanno dalla donna per terra
Io:piccoli,s-state bene??
Non spiccicano parola e in effetti è normale visto che sono nel passeggino quindi avranno qualche mese...
Sal:perchè parli a bambini di 4 MESI??
Io:non lo so!!
Sab:raga abbiamo chiamato l' ambulanza e il medico ha detto che la donna è andata a miglior vita...
Sal:e adesso che facciamo?
Sas:ORFANOTROFIO!!
Io:MA VAI A FARE IN CULO SASCHA!!!
Ste:seriamente,perchè lasciarli all' orfanotrofio è troppo per questi piccolini...
Sal p.o.v
Mentre pensavamo vedevo Giorgia giocare con i due gemellini come se fossero suoi,in quel momento ho capito quello che infondo desideravano tutti.
Io:raga siamo tutti maggiorenni,portiamoceli a casa.
A quelle parole il viso di Giorgia si riempì di felicita,avevo capito che per lei quei gemelli erano diventati quello che lei aveva in grembo.
Andammo al comune e confermammo l' adozione.
X:scusate,ok per l' adozione ma i bambini non sono battezzati e poi chi di voi sarà il genitore?
Giorgia p.o.v
Io:dobbiamo pensarci un attimo.
Sas:ma che cazzo dici è ovvio che i genitori sarete tu e Sal insomma siete voi quelli che volevano avere figli!!!
Sascha aveva ragione quindi io e Salvatore firmammo con la consapevolezza che avvremmo avuto molto lavoro da fare.
Torniamo a casa e decidiamo di fare un vlog sul mio canale tutti insieme dicendo che i bambini erano miei perchè io avevo detto di essere incinta ma non di aver perso i bambini.
Io:Sciao orsi oggi siamo qui con tutti i coinquilini animali e bambiniiiii,infatti sono nati stanno bene e per festeggiarli in questo video...sascha cosa faremo sullo tu.
Sas:un 'orgia!!!
Io:ma vaffanculo!!!in questo video mangeremo omogeneizati!!!
Registriamo il video tra felicita e risate divertendoci come sei bambini idioti.

Quando ti ho rivisto (fanfiction Surrealpower)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora