Il 2 febbraio ,christine decise di colorarsi i capelli "nuovo anno nuova me" tipica frase degli adolescenti,però sentiva che questo era l'anno giusto,l'anno felice,l'anno perfetto ma sará davvero così?.
il 3 febbraio si svegliò presto,erano le 9,di solito lei dormiva fino alle 11
uscì di casa alle 10.30 , non sapeva dove andare, però era felice , decise di prendere il tram,e lasciare che il destino la porti "al posto giusto.
arrivata al capolinea christine si trovò davanti al mare,ma a milano, non c'è mare,allora si avvicinò a un passante e gli chiese
"mi scusi,dove ci troviamo?"
"Come?davvero non lo sai?siamo davanti al più bel mare di Italia,quello sardo"
"Coooosa?siamo in Sardegna? Ma come sono arrivata qui? Lasciamo perdere,grazie comunque,arrivederci"
L'uomo la guardò con faccia perplessa,si era drogata? Ma christine era ancora più preoccupata di lui,però continuò comunque a camminare,in fondo era una bellissima giornata,l'acqua sembrava calda,era pieno di bambini che giocavano e si divertivano,si tuffò con tutti i vestiti,attorno la guardavano male,ma lei si stava divertendo,arrivò il tuffo a booomba , non era molto bello, ma a christine interessava poco, nel momento in cui provò a salire a galla non riuscì ,sembrava come se il mare la trattenesse giù,come se non volesse farla salire a galla,pian piano christine perdeva sempre più il respiro ,stava sempre peggio,finché chiuse gli occhi , e vide davanti a lei...
STAI LEGGENDO
body of the devil
Paranormalcome può starci un anima così cattiva e spietata dentro il corpo di una ragazza allegra e dolce?