Capitolo 16

1.7K 76 90
                                    

Rin Pov's

Sono più di due settimane che va avanti questa storia, Mary tutte le mattine si presenta fuori alla nostra porta di casa con un nuova scusa per passare del tempo con me e Sesshomaru, non voglio fare la parte della fidanzata gelosa e psicopatica ma il fatto che a lui questa situazione non crea tanto disturbo mi ferisce, sto iniziando a pensare che i suoi sentimenti per me non siano più gli stessi di prima. Oggi Mary ci ha proposto una cena a casa sua, ha aggiunto che Sesshomaru ricorda bene dove si trova, vorrei tanto darle una pala in testa uffa!!

L'unico aspetto positivo di questo invito è che almeno in mattinata io e Sesshomaru potremo stare finalmente soli dopo tanto tempo, mi chiede cosa voglio fare e io gli dico con totale sincerità vorrei restare a casa e goderci questo tempo insieme senza fare nulla in particolare, solo lui ed io. Non so bene quanto gli piaccia l'idea ma dopo qualche ripensamento dice che la mia idea gli va bene e in un istante sento le mie preoccupazioni andare via.


Sesshomaru Pov's

L'idea di non svolgere nussun' attività in particolare non mi piace per niente, avrei preferito passare una giornata al lago oppure camminare per i boschi alla ricerca di qualche pianta in particolare, ma se Rin preferisce restare a casa con me mi farò andare bene la sua idea, in fondo non stiamo soli da molto tempo e il fatto di non averla avuta tra le mie braccia e di non  averla toccata mi turba molto. Mi manca il suo profumo, la sua pelle liscia e le sue mani nei mie capelli mentre ci baciamo, Dio quanto mi manca tutto questo, ma per qualche strano motivo l'aver passato tanto tempo con Mary e aver sfruttato i miei poteri da demone hanno prevalso sulla mia voglia di Rin. La guardo mentre  prepara il pranzo e non posso fare a meno di notare il suo sedere non totalmente coperto dal suo kimono, Dio quanto è bella, vorrei che fosse mia per sempre ma so che non è possibile, so che un giorno invecchierà e morirà, quindi voglio darle tutto il mio amore e godermi il tempo che resta.

Non ho mai pensato a cosa farò dopo che lei non ci sarà più, forse tornerò il demone spietato di prima oppure il dolore mi consumerà per sempre. Non voglio pensarci, è ancora presto l'unica cosa che ho voglia di fare in questo momento è di avere tra le mie braccia Rin. Preso dall'istinto le sto dietro e le circondo la vita con le mie braccia, lei non sembra contraria ma continua a preparare il pranzo, il mio volto si avvicina al suo collo e non posso fare a meno di annusare il tuo profumo che tutte le volte crea sensazioni straordinarie in me, le sposto i capelli da un lato e comincio a baciarle il collo, le sue gambe da tese cominciano ad essere più rilassate e a quel punto decido di coglierla di sorpresa facendola girare verso di me e mettendola sopra il tavolo, le nostre labbra si incontrano e finiamo in un bacio che prima è lento e casto che simboleggia la nostalgia dei nostri corpi, ma poi si accende la fiamma del desiderio e quel bacio casto diventa un fuoco di passione, le nostre lingue si incontrano, i nostri fiati e i nostri battiti sono accellerati, Rin appoggia le sue gambe sopra i mie fianchi facendomi accostare sempre di più a lei. Non avrebbe dovuto farlo, sento che sto per perdere il controllo, i mie pantaloni stanno per scoppiare, quanto la desidero. Le mie mani toccano le sue gambe scoperte, le mie dita toccano la sua pelle liscia e cominciano a salire fino ad arrivare quasi all'orlo dei suoi slip, voglio che sia lei a chiedermi di andare avanti.


Rin Pov's

<<Bene, credo che devo continuare a preparare la cena, non voglio mangiare qualcosa di freddo e non cucinato bene ancora una volta.>> Gli stampo un bacio sulle labbra e scendo dal tavolo prima che lui possa dire una parola, so bene che è triste per non aver continuato, ma non voglio andare oltre dopo che non ha fatto altro che divertirsi con Mary per tutto questo tempo, lo amo ma ho dei sentimenti anche io e non voglio farlo abituare  all'idea che a me vada bene tutto.

Le ore passano e appena arriva sera Sesshomaru ed io ci dirigiamo verso casa di Mary, guidati da lui che ovviamente ricorda perfettamente la strada. La serata procede come qualsiasi altro giorno passato con lei: io che sorrido e fingo di divertirmi, loro due che ricordano i vecchi tempi e parlano dei vantaggi di essere demoni. Ma questa sera sarà diverso, non ho intenzione di fingere, non voglio fare scenate ma non sorriderò più come una scema mentre loro due ridono d'avanti ai miei occhi, mi limiterò a non esprimere un mio parere e avere un espressione di noia e solitudine : ciò che provo realmente ora. La serata continua ancora per un paio d'ore e la situazione non è cambiata di una virgola, dopo ancora un po' di torture finalmente arriva il momento per me e Sesshomaru di tornare a casa, GRAZIE DIO!

<<Perché ti sei comportata così>> Mi chiede Sesshomaru non appena varchiamo la soglia di casa.

<<Così come?>>

<<Oh non fingere di non saperlo, non  hai provato nemmeno ad inserirti nella conversazione>>

<< Oh, hai ragione, ma sai io non sono un demone quindi non capisco i vantaggi di esserlo e sinceramente questa situazione mi ha stancata, dovrei essere io quella arrabbiata, dovrei essere io a gridarti contro, ma no, io sono qui che provo a fare la fidanzata simpatica con la tua EX, che invece non cerca altro che riavvicinarsi a te, non fa altro che farti ricordare l'enorme distanza che ci separa e tu come un coglione non fai niente e cominci a pensare a come era bello prima. >>

<<Ma sei scema? Come puoi giudicare senza conoscerla, Mary è una brava ragazza non è il tipo da fare certe cose! Forse sei tu che non mi ami abbastanza, sei tu che cerchi un banale motivo per lasciarmi, forse non aspetti altro che andare via tra le braccia di quel brutto lupo!>>.

   Rin Pov's

Il mio cuore comincia a rompersi piano piano non appena sento pronunciare quelle parole. Non pensavo che sarei riuscita a sentire ogni singolo pezzo del mio cuore infranto cadere nel pavimento della mia anima. Non voglio piangere, non voglio che lui sappia il male che mi ha inflitto. <<Se pensi questo io e te non abbiamo altro da dirci>>

<<Bene, stasera dormo sul divano>> dice Sesshomaru.

<<Torna a casa tua, non voglio più stare con te dopo che mi hai rivelato ciò che pensi, non voglio che i mie occhi vedano il tuo volto, per noi è finita .>>

Non appena finisco di pronunciare quelle parole Sesshomaru si dirige piano verso la porta, forse per darmi l'occasione  di ritirare le mie parole, ma non lo farò, non stavolta.

Sesshomaru Pov's

Non appena capisco che le parole di Rin sono serie capisco di aver fatto un grande errore.


Angolo autrice:

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, aggiornerò molto presto e vi prego di lasciare un commento con un vostro parere che ritengo molto importante.

Per quanto riguarda il mio nuovo brano ho già qualche idea, vorrei pubblicare il nuovo brano sapendo anche se voi lo leggereste, se volete qualche spoiler o informazione in più potete farmi sapere nei commenti, vi ringrazio ancora una volta per aver letto questo capitolo, un bacio <3

Sesshomaru & RinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora