Daje coi voti però, non aggiorno altrimenti!
Il suo sorriso improvvisamente scomparve, lasciando il posto a un espressione terrificata . Seguii il suo sguardo sullo schermo del televisore come tutti gli altri, appena voltai la testa, quello che vidi mi congelò il sangue. Silvie e Annalise soffocarono un grido di orrore. Mi alzai di colpo e strinsi i pugni prima di...
Di colpire la TV, ma Josua , Ryan e James mi presero prima che il mio pugno arrivasse alla TV.
- LASCIATEMI!
Urlai.
-Bradley , calmati!
Disse James .
-QUEL FIGLIO DI PUTTANA HA TOCCATO MIA .
Lottai con tutte le mie forze, ma senza successo. I ragazzi mi tenevano saldamente. Li gridai di lasciarmi andare.
-QUESTO STRONZO DEVE MORIRE! LASCIATEMI !
- SILVIE SPEGNI LA TV.
Urlò James . Lei corse alla televisione e la spense subito ,volevo distruggere tutto intorno a me. Soprattutto distruggere il ragazzo che ha fatto questo a Mia
- CAZZO! LASCIATEMI! DEVO DISTRUGGERLO!
-Vuoi distruggere lui o la TV?
Disse Alex sarcasticamente.
- I TUOI COMMENTI INUTILI TIENILI PER TE, QUESTO NON È DAVVERO IL MOMENTO GIUSTO ALEX!
Stavo lottando e urlando con tutte le mie forze, non mi controllavo più , questa volta era troppo!
Improvvisamente, ricevetti uno schiaffo sulla guancia sinistra. Ero così sorpreso che mi fermai dal dibattermi dalla morsa dei miei amici. Voltai la testa e vidi gli occhi di Annalise riempirsi di lacrime,i ragazzi mi lasciarono andare e le mie braccia caddero sul lato del mio corpo. Fissavo Anne senza realmente capire cosa fosse successo. Di solito sarei saltato sulla persona, anche se fosse mio amico, come ho fatto per Ryan.
-Tu ... Tu eri in stato di shock ... Ed è l'unica soluzione...che ho trovato per farti calmare.
Mi sedetti per terra e mi appoggiai sul divano dietro di me chiudendo gli occhi. Non credevo che lo avesse fatto prima di vedere il video, inoltre, come osano farlo? Devo nascondere questo CD a Mia. Sarà distrutta vedendolo, ispirai per calmarmi e senti due braccia intorno a me. Aprii gli occhi e vidi Annalise, la circondai con le braccia e la strinsi forte. Avevo bisogno della mia bellissima sorellina al momento, non ho mai agito cosi di fronte ai miei amici.
- Mia ha bisogno di te in questo momento. Resta forte .Bradley io ti conosco, tu non lascerai Mia così,lo farai per abbassare te stesso Brad, dimostra che si sbagliavano e battiti per lei, vendicala.
Disse piano per calmarmi .
-La vendicherò puoi contare su di me.
Si tolse da me e mi sorrise , io le asciugai le lacrime. Si alzò e mi aiutò a rimettermi in piedi. Guardai la gang e vidi che Malia, Dylan e Alis erano presenti. Probabilmente a causa delle grida che li hanno risvegliati. Passai davanti a tutti e andai nella cucina, presi un bicchiere di acqua fredda che bevvi in un sorso.
Misi il bicchiere nel lavandino e,nello stesso momento, sentì un grido . Mia, probabilmente una crisi. Corsi dalla cucina a tutta velocità per arrivare alla mia camera. I miei amici che avevano anche loro sentito le urla erano dietro di me. Entrai nella mia stanza e vidi Mia sul pavimento accanto al letto . Come è arrivata lì? Corsi da lei e la presi tra le braccia. Urlava e si muoveva in tutti i modi.
- LASCIATEMI! PER FAVORE.
- Mia, sono io. Calmati.
Sussurrai.
-NO, NON È MORTO! VOI MENTITE ... NO!
Lanciai uno sguardo di incomprensione ai amici e mi voltai verso Mia.
- Mia, sono qui. Di chi stai parlando?
-No ...lui ... è morto.
Sospirò , si calmò un po ', ma ancora tremava. La strinsi ancora più contro di me. Le sussurrai parole dolci per farla calmare, quando si addormentò, la sollevai e la rimisi sul letto. Le accarezzai i capelli e uscii dalla stanza con i miei amici, lasciando la porta aperta in caso se succedesse qualcosa. Andammo tutti nella sala da pranzo e ci si sedemmo tutti. Cercai di capire cosa fosse successo. Di chi stava parlando? Chi è morto?
-Vado a vedere Jason.
Disse Ryan , alzandosi.
-Salutalo e digli di guarire rapidamente da parte mia e che non ho potuto visitarlo a causa di tutto ciò che è accaduto.
Dissi.
-Ok.
Poi uscì dalla stanza. Silvie e Alis si alzarono per preparare il pranzo dato che era quasi mezzogiorno.
- Di chi pensi che stava parlando ?
Disse Dylan.
-Mi chiedo la stessa cosa.
-Il medico quando passa?
Chiese James.
-Probabilmente stasera.
Disse Alex.
-Per il video, non parlatene a Mia quando si sveglierà.
-Perché?
Disse Josua.
- Perché è ... non so nemmeno quale sarà la sua reazione, ma è meglio non dire niente.
Tutti annuirono per rispondere a un sì. Mi appoggiai sulla sedia e lasciai un sospiro.
- Abbiamo bisogno di trovare un piano per vendicarci di Mia.
Disse Alex.
-Non preoccupatevi di questo. Me ne occupo io voglio fare soffrire questi bastardi come hanno fatto con Mia.
Dissi.
Mi alzai dalla sedia sotto gli occhi dei miei amici e dissi loro.
-Perché mi guardate così? Sono solo in salotto alla ricerca di qualcosa.
-Non rompere la TV! C'è una partita di calcio stasera.
Disse Josua .
-Sei divertente. Pensate al gioco ora?
Disse Annalise.
-Cosa? Questa è la partita per vedere chi entra nella finale.
Disse eccitato.
-Josua?
Disse Malia con un sorriso.
- Sì bellissima?
- Stai zitto.
-Non siete davvero cool.
Disse lui imbronciato. Alzai gli occhi e mi voltai per continuare il mio percorso. All'arrivo nel soggiorno, presi il DVD e lo ruppi in due, Poi in quattro e lo gettai nel cestino, In questo modo sono sicuro che Mia non vedrà nulla, tornai alla cucina e passando davanti alla porta, qualcuno suonò il campanello, andai ad aprire e ho vidi Mark con sei scatole di pizza.
-Ciao.
Disse entrando.
- Ciao ... Cosa stai facendo con questo?
Dissi, chiudendo la porta.
- Ohh ... C'era un uomo delle consegne della pizza alla porta quando sono arrivato, così ho pagato.
- Eh? Non abbiamo chiesto nulla.
- Ma io si.
Disse una voce. Alzo lo sguardo e Alis, si avvicinò e disse .
- Finalmente si mangia della pizza. non volevamo cucinare, quindi abbiamo ordinato.
disse.
-Ohh ok.
-Grazie Mark per aver pagato.
- È un piacere.
-Passatemi le scatole.
dissi. Presi le scatole e ci dirigemmo alla sala da pranzo. Qui, non litigheremo per sapere chi paga o no, siamo una famiglia, allora non c'è rimborso e tutto il resto. A parte Mia, lei non vuole nemmeno farmi pagare una cena. Ma, sono riuscito tutto il tempo a convincerla. So che non le piace approfittarsi dei soldi degli altri, io cerco di dimostrarle che non ha importanza per me pagare la sua cena, o qualcos'altro, ma testarda com'è è difficile. Sorrisi a questi ricordi.
Arrivati in sala, alzai la testa e,nello stesso momento vidi qualcuno saltare su di me. Faccio un passo indietro con un sussulto.
- PIZZA!
Gridò Josua .
-NO MA COME STAI? E 'solo la pizza, non sei obbligato a urlare come un matto.
Dissi.
-Tu sai da quanto tempo è che non mangio?
- 4 giorni?
-No, 2!
-Josua !
Dissero tutti sospirando.
- Cosa?
Disse, prendendo una scatola. Ci sedemmo tutti a mangiare e raccontare tutto quello che è successo a Mark.
Thor pov's
Quando siamo arrivati all'aeroporto di Washington, vidi il Boss della California e Los Angeles con i loro due complici. Mi diressi verso di loro e arrivato alla loro altezza li salutai tutti stringendo la mano ai due boss.
-Così Thor, che cosa succede?
Disse Luis , il capo della California
- Pieni di trucchi, ma ve lo racconto con il Capo.
-Ok ... Quindi, vi presento i miei Killers della California, Fred e Ian.
-Ecco, July e Juan.
Dissi.
-Qui, Drew e Fel.
Disse Michael il capo di Los Angeles , Si salutarono tutti e ci dirigemmo verso l'esterno dove tre Audi R8 rosso sangue ci aspettavano. Ognuno di noi andó con il suo gruppo e i conducenti partirono .
finalmente siamo arrivati , il viaggio è durato circa un'ora e mezza. Eravamo di fronte a un grande cancello. L'autista abbassò il finestrino e spinse il pulsante di un cabinotto.
-Si? Per chi è?
Disse la voce.
-È John, BJ09.
Disse l'autista. Poi il grande cancello si apri. BJ09? E 'probabilmente un codice per entrare. Sul cammino, a ogni lato c'erano alberi,pieno di alberi. Una foresta. Poi, alla fine un castello, la casa era enorme, le pareti bianche e il tetto nero. Diverse auto erano già parcheggiate. L'ultima volta che sono venuto, il Capo non viveva in un castello come questo. Scesi dalla macchina, Juan e July anche . Gli altri arrivarono e raggiungemmo l'entrata . Suonai il campanello e un uomo muscoloso, con un sacco di tatuaggi aprì la porta.
-Siete Thor, Luis e Michael?
-Sì.
Rispose Luis.
- Entrate.
Entriamo nella grande casa e l'uomo ci portò nel soggiorno. ci disse di sistemarci e di aspettare qui, poi se ne andò ,ci fu un silenzio nella stanza. Tutti erano stanchi a causa del viaggio. Dopo alcuni minuti, il capo entrò nella stanza, era invecchiato dall'ultima volta. deve avere 40 anni ora, Ma il suo corpo rimane lo stesso, robusto, la faccia seria, voce seria. Ci alzammo per stringergli la mano e lui optò per uno dei tanti divani disponibili, la camera era molto moderna. Il bianco, il nero e il rosso sono i colori principali.
- Allora , Thor , hai quello che ti ho chiesto?
Disse il capo.
- Naturalmente.
July prese la chiave USB dalla borsetta con tutte le informazioni. La presi e la diedi al capo.
-Ottimo lavoro. Per il momento, potete riposarvi nelle vostre stanze,il viaggio probabilmente vi ha stancati, parleremo di tutto questo a cena.
Ci alzammo e l'uomo di prima venne a condurci nelle nostre camere.
Entrando nella mia stanza, la mia valigia era già lì. Mi sdraiai sul letto e mi addormentai.
Anne pov's
Ero a letto e stavo cercando di riposare e pensare alla situazione attuale, non ho mai visto Bradley in questo stato, faceva paura come non mai con i suoi occhi cosi scuri. Se avrebbe un arma, credo che saremmo tutti i morte in questo momento. L' unica cosa mi preoccupa, è che ritorni il Bradley di prima, Mia ci è riuscita, ma non si può aspettare nulla da lui.
-Piccola?
Mi sedetti meglip sul letto e feci uno sbadiglio, Alex si mise al mio fianco e sorrise teneramente.
-Sei stanca?
chiese.
- Un po'.
-Riposati allora.
-Ma il medico dovrebbe passare per Mia . Sono già le 20 .
- Sì, ma hai bisogno di riposare. Non dimenticate che il mio bambino deve essere in forma.
Disse, accarezzandomi la pancia. Misi la testa sulla sua spalla e lo presi tra le braccia.
- Allora, resta con me.
- Con piacere.
Mi misi sulle coperte e misi la testa sul petto di Alex. Lui, giocava con i miei capelli.
- Annalise, perché hai pianto questa mattina?
-Uh ... perché ... perché avevo paura che rifiutavi di tenere il bambino, e che mi lasciassi.
- Io non ti lascerò mai, capito? Mai. anche tu non mi abbandoni?
-Mai.
Mi strinse forte, avevo voglia di piangere. Non so cosa succederà dopo il parto, ma voglio che Alex rimanga felice, non importa la condizione.
Bradley pov's
stavo colpendo un sacco da boxe per sfogarmi, ho fatto una sala di formazione nel seminterrato per allenarci nei combattimenti. Colpi forte il sacco che si aprì e cadde lontano.
-Vacci piano, il sacchetto non ti ha fatto nulla.
Disse Josua .
-Se quella borsa non fosse li, saresti tu al suo posto.
dissi con un sorriso.
-Ohh ... Grazie borsa di proteggermi dal terribile Bradley Jameson . Ti sono molto grato .
Disse con sarcasmo.
-Non cambierai mai!
Dissi, togliendo le bande di boxe.
- Lo so ... Ma ... Tu,sei cambiato tanto ...
Misi la mia banda giù e gli diedi uno sguardo e dissi di continuare.
- Voglio dire ... tu sei ... più ...come dire...emotivo.
-Emotivo? Ma sei pazzo o cosa?
- Preeoccuparti per Mia è la prova, giusto?
- No, lo faccio perché è colpa mia quello che è successo. E sai molto bene che facciamo tutto per proteggere qualcuno dei Sureňos , allora questo è quello che faccio per Mia o qualsiasi ragazza.
-Ma Mia è più importante, dal momento che con altri l'hai aiutata e dormito...
-Va bene, ho capito! Hai finito con il tue stronzate o posso andare a fare una doccia?
-Vai, ma ci vediamo più tardii, sarai tu a confessarle la tua ...
- Taci!
-Beh, calmati vecchio!
Disse alzando le mani al cielo, gli passai davanti e sono andai su per le scale. Arrivato in soggiorno, dissi a Dylan, Alis , James e Silve.
- Quando il medico arriva avvertirmi .
-Ok.
Dissero . Continuai la mia strada e andai nella camera degli ospiti per farmi una doccia. Non voglio svegliare Mia a causa del rumore, allora meglio che faccio la doccia nel bagno qui. Sotto la doccia, pensai a ciò che Josua e Laurent mi avevano detto. Sono cambiato davvero tanto al punto di mostrare le mie emozioni interiori ai miei amici? Qualsiasi tipo di domanda mi venne in mente. E soprattutto, come vendicherò Mia .
Alex pov's
Anne si addormentò in fretta. Le misi lentamente la testa sull'letto e misi la coperta lentamente sul suo corpo. Lasciai la stanza, chiudendo la porta per raggiungere gli altri verso il basso che scendevano , vidi il medico e Silvie su per le scale. Li salutai e andai per la mia strada. Era finalmente arrivato, se non sarebbe venuto penso che Bradley sarebbe molto di malumore. Arrivati in camera, tutti erano seduti sui divani. Ryan era tornato e ci avvertì che Jason sarebbe tornato domani a casa,sono contento che stia meglio.
- Ma povera Lisa, è due giorni che è in ospedale!
Disse Alis.
-le ho detto di tornare e anche Jason ha insistito, ma no,ha molta paura di perderlo e il fatto di separarsi la preoccupa troppo. Ma non preoccupatevi, che passa parecchio tempo con lui soli soletti.
Disse Ryan.
- Soli soletti? Vuoi dire...
- zitto Josua !
Disse Ryan, ridemmo per la quasi affermazione di Josua e la faccia di Ryan che si immaginava questa scena era troppo divertente. Ci lanciò uno sguardo e ci minacciò .
- le tue minacce tienile...
-MIA È SVEGLIA!
Gridò Silvie dalle scale . Tutti si alzarono dal loro posto e corsero per le scale. Corsi il più velocemente possibile e arrivato in camera, vidi Mia piegata su sé stessa dicendo parole incomprensibili. Alis corse e la prese tra le braccia, ma lei la spinse.
-Si è svegliata?
Dissi.
- Sì, ma non capisco perché è così. Lei è sempre stata tranquilla!
Disse il dottore.
- Bradley ! No ... Perché lui?
Disse Mia.
-Vado a cercare Bradley !
Disse Malia. Corse dalla camera e io cercai di calmarla, senza successo, non riusciva a smettere di piangere e dire il nome di Bradley . Ma cosa è successo alla fine? Alzò lo sguardo verso di me e disse infine.
- PERCHE L'AVETE LASCIATO? PERCHE '?
-Non capisco Mia. Calmati, lasciato chi?
-Bradley .
Tirò le gambe al petto e la schiena appoggiata ai cuscini e continuava a piangere. Cosa è successo con con Bradley ? Piuttosto per lei! Bradley sta bene, allora perché dice senza smettere, il suo nome?
Bradley pov's
Finì la doccia e mi infilai gli indumenti puliti. Aprì la porta della toilette, e mi ritrovai faccia a faccia con Malia che aveva l'aria impanicata.
-Malia?
-Mia, si è svegliata! E...
non le lasciai il tempo di finire che corsi alla mia camera. Con la sua reazione, posso indovinare che si tratta di una cattiva notizia.
Entrato nella mia camera, vidi Alex seduto accanto a lei e cercava di calmarla. Lei era seduta e piangere nascondendo il suo volto con le braccia che erano sulle sue ginocchia e le gambe di nuovo al petto. Mi avvicinai e presi il posto di Alex. Vederla cosi mi faceva male , mi avvicinai e la presi tra le mie braccia, ma lei mi spinse gridando.
-NON TOCCARMI!
Mi avvicinai di nuovo, vicino a lei senza toccarla, non volevo scuoterla più di quello che è già.
- Mia sono io Bradley .
-NO! LUI....È MORTO!SMETTETE DI MENTIRE!
Questa volta,non capisco più niente. Guardai i miei amici che era scioccati e dissi di nuovo.
-Ma...sono qui guarda.
Lei non si mosse e continuò a piangere. Così le presi il viso tra le mani e le alzai il volto.
-Apri gli occhi.
Lei lentamente gli aprì e quando i suoi occhi incontrarono i miei, lei rimase immobile smettendo di piangere. La sua espressione era vuota, nessuna emozione di felicità quando mi vide, solo confusione, mi deluse.
Improvvisamente si ritrasse bruscamente e continuò a guardarmi come se provenissi da un altro pianeta. Io non capivo, dove ha preso l'idea che sono morto?
-Brad ...Bradley ... sei ... tu ...
-Sì, desideri qualcun'altro?
Dissi con freddezza. Sono rimasto deluso che non era nemmeno felice di vedermi. Il tono della mia voce venne fuori più difficile di quanto pensassi, poi, senza dire una parola, mi saltò al collo e mi abbracciò piangendo di nuovo , ma questa volta il doppio di prima . All'inizio rimasi scioccato dal suo comportamento, ma dopo la strinsi anche io . Senti la mia T- shirt bagnata a causa delle sue lacrime, mi mancava tanto. Mi sbagliavo, era felice. Questo mi sollevava tanto.
-Bradley ... Ma ... pensavo che ..
-shh è finita, io sono qui vivo e vegeto. Calmati bella mia.
Guardai i miei amici che non dissero nulla, ma guardavano la scena. Li feci segno che tutto va bene e di lasciarmi con lei. Uscirono tutti fuori con il medico per lasciarci.
Mia si staccó da me, ma rimase vicino . Passò le dita sulla mia faccia, Mi accarezzò la guancia e scese alle labbra. Si avvicinò e mi baciò. Questa è la prima volta che fece il primo passo, che mi sorprese in un primo momento. Risposi al suo bacio molto dolcemente, Le sue labbra morbide mi mancavano troppo. Si fermò chiudendo gli occhi e premette la fronte alla mia.
- Sei davvero tu.
sussurrò. Le asciugai le lacrime e la presi tra le braccia di nuovo. La cullai e le dissi parole dolci per calmarla, dato che stava ancora tremando. Ho avuto così tanto da chiederle su ciò che aveva passato, ma non voglio ricordarglielo ora.
- Riposati. Devi riprendere le forze.
Dissi.
- ho dormito abbastanza.
- No, no... dormi.
Lei mi guardò nuovamente negli occhi e prese la mia faccia tra le mani.
-i tuoi occhi... Non li dimenticherò mai. Sono magnifici e unici. Io... tu mi sei mancato . Ho pensato che non potevo più ...
Presi le sue mani tra le mie per depositarci un bacio. Non volevo ricordarle i momenti che ha subito lì... Per colpa mia... Non adesso, in ogni caso.
- Parliamo di più tardi, non è il momento. Resta calma e ..
Ho bisogno di dirtelo... per favore. e Poi cominciò a dire quello che è successo.
- I... io non ho mai voluto andarmene il giorno della gara. Ma quando ho saputo che una macchina aveva avuto un incidente, non ho potuto supportare il fatto che si poteva trattare di te. Quindi quando il vincitore è arrivato Io sono andata via, ma qualcuno mi ha storidito... Quando mi sono svegliata, mi ha fatto credere che eri tu che avevi fatto un incidente e che eri morto.
- Come? Con quale prova?
-Una foto... Era così reale, ho pensato che era vera. E poi, dopo...
sì fermò e lasciò colare delle lacrime sulle sue guance. Le asciugai di nuovo e dissi:
-È sufficiente per il momento, so abbastanza, ne parlerai quando sarai pronta.
-Perdonami Bradley .
Usci questa frase con voce tremante, la fissai senza sapere perché voleva che la perdonassi, lei non ha fatto nulla.
-Ti prego Bradley ... Perdonami per non averti creduto su quella ragazza, July ... ho pensato ...
-Beh, questo non è colpa tua, va bene? Basta piangere. Tutto va bene, sei solo stanca. Dormiamo ne parliamo parliamo domani.
Fa un cenno del capo e si avvicinò a me per rannicchiarsi tra le mie braccia. Mi sdraiai sul letto con Mia. Non la strinsi forte Per le ferite, strinse le braccia intorno alla vita e mi tirò la maglietta. Nascose il viso nel mio collo e si addormentò più facilmente di quanto pensassi. Pensai a quello che mi aveva appena detto. Avevo dimenticato July! Mia può finalmente dirci chi è? L'immagine di me morto, hanno probabilmente usato photoshop.
Mia pov's
mi svegliai a causa della luce del sole che attraversava la porta a vetri. Pensai a tutto quello che è successo. Come hanno fatto a trovarmi? Bradley cosa ha fatto con July e Juan? Perché Juan mi ha detto che Bradley è morto? Sospirai e posai la mano per accarezzare il posto accanto a me. Non c'era nessuno. Aprii rapidamente gli occhi e vidi che ero sola. Mi sedetti sul letto e cominciai a preoccuparmi. Così è stato un sogno, con Bradley vivo? Strinsi i fogli in mano, quando improvvisamente la porta della toilette si aprì. Bradley era in piedi sulla soglia, con i capelli bagnati che lo rendevano più sexy.
avanzó vicino a me e mi baciò la fronte. sospirai di sollievo e lasciai fogli. Era qui. stava per andarsene quando, presi la sua T- Shirt per fermarlo e misi le mie braccia intorno alla sua vita. Misi la testa sulla schiena e gli depositai un bacio . Si voltò e mi sollevò come una principessa.
-Bradley , che stai facendo?
-Ti porto in bagno.
-Posso camminare, sai?
- Ahh sì? Bene.
Mi mise a terra e quando ero in piedi sulle mie gambe, la mia coscia mi fece male.
-AHHH Bradley prendimi, fa male!
Lui ridacchiò e mi sollevò come prima.
-Ti ho avvertito.
- Uff ... ho solo male quando sono in piedi. E poi, come facevo a sapere se potevo stare in piedi o no, senza provare.
Dissi a mia difesa.
-Nessuna prova con me.
Disse con un sorriso in un angolo. Gli feci la lingua e Bradley mi lasciò cadere sul bordo della mia vasca da bagno.
-Vuoi fare una doccia?
- Vorrei, sì, non so da quanto tempo che non la faccio non mi lavo da più ... Da circa una settimana, almeno dal mio rapimento.
- E 'solo due giorni, non una settimana.
-Eh? Ma..
- Quando ti ho trovato, ti ho portato dal medico e ti abbiamo lavato.
-Noi? chi?
Sentii le guance arrossire. Mi aveva vista nuda? Era troppo imbarazzante come situazione. Abbassai lo sguardo e Bradley rise.
-Hahahaha ... No, non è così . "Noi" Voglio dire le ragazze della nostra banda. Alis, Malia e Silvie con la moglie del Dottore.
-Ohh ok.
Ero felice di sapere che dei ragazzi non ci fossero.
- Ora esci, vorrei fare il bagno.
- Ti aiuto a lavarti...
-No, va bene, ce la faccio.
Dissi, interrompendolo.
-Volevo dire a levarti le bende.
-Ohh ..
Che vergogna, che vergogna non avergli fatto finire la frase per capire che voleva solo aiutarmi con le mie bende. Sorrise e si avvicinò per arrivare alla mia altezza. Mi tolse le bende intorno ai polsi, la fronte, il piede destro e alla fine sollevò la camicia per rimuovere quella sulla mia coscia. Dal momento che non indossavo pantaloni. Questo mi faceva più male.Quando la tolse, misi la mano sulle sue spalle gemendo per il dolore.
-Ti fa male?
-no... il livido mi faceva già male.
Quando, tolse tutte le bende, le gettò nel cestino. Nel frattempo, io guardai i lividi e le cicatrici.
-Io vado, sarò sul lato opposto se hai bisogno di qualcosa.
-D' accordo.
Bradley uscì fuori dal bagno e chiuse la porta. Mi tolsi la mia T- Shirt e la biancheria intima e aprì l' acqua calda nella vasca , ma riuscivo a mettermi in piedi . Quando la vasca si riempì , ci scivolai e contai dall' acqua le mie cicatrici che era ancora fresche e mi bruciano.
Dopo il mio bagno di 40 minuti, uscì fuori dall' acqua e presi la spugna che Bradley aveva lasciato. La passai sul mio corpo e chiamai Bradley . Entrò nel bagno e gli dissi;
-ho bisogno di nuovi vestiti, per favore.
- Sì aspetta.
uscì di nuovo e ritornò dopo pochi minuti con dell'intimo,una sua t-shirt a maniche lunghe bianca.
Usci' per farmi vestire entrò quando ho finito. Mi alzai e mi misi sul contatore. Prese delle pomate e delle bende,si prese cura di tutte le lesioni e fece più delicatamente possibile, quando tutte le mie lesioni sono state coperte con le bende, gli baciai la guancia per ringraziarlo. Sorrise e mi baciò la fronte.
-hai fame?
- Sì!
Dissi come un bambino di 5 anni.
-Hahhahahah...vuoi mangiare qui O con gli altri?
-Gli altri, voglio vederli.
-Volevo mangiare da solo con te.
-Ceniamo insieme, okay?
- Soli?
-Soli.
sorrise da orecchio a orecchio e si avvicinò per baciarmi. Mi sfiorò le labbra in un primo momento e poi mise le sue labbra dolci sulle mie. Senza fiato, mi staccai per prendere respiro. Bradley riprese possesso delle mie labbra e mi baciò questa volta con più foga. Le sue mani erano poste su entrambi i lati delle mie cosce, sul bancone, che mi faceva un po oscillare in avanti. gli misi le mani dietro la nuca e avvolsi le gambe intorno ai suoi fianchi. Quando mi mise le mani sui fianchi, aprì gli occhi e subito lo spinsi forte gridando.
-NO! FERMO...
Jason pov's
Mi svegliai di buon umore questa mattina perché tornerò a casa, finalmente! Voltai la testa verso destra e vidi Lisa ancora addormentata sul divano . Non voleva dormire con me per paura di farmi male è così premurosa. Mi alzai dal letto e mi diressi verso il bagno. Il mio infortunio mi faceva molto meno male rispetto a prima, ma se faccio movimenti bruschi mi fa male.
Uscito dalla toilette, Lisa si era svegliata. Mi sedetti accanto a lei e le baciai la fronte. Andò in bagno e il medico entrò e mi disse.
-Buongiorno Jason, come ti senti oggi?
-perfettamente bene.
-Perfetto, allora puoi andare ora. Ci sono solo un paio di fogli e una firma prima di poter partire.
-Grazie dottore.
sorrise e uscì fuori della stanza. finalmente potevo uscire di qui! Lisq uscì dal bagno e le dissi
- Possiamo andare ora! Il medico mi ha dato il permesso.
- è fantastico! Quindi cambiamoci e andiamo!
Disse sorridendo. La baciai e ci cambiammo a turno alla toilette. Lasciato l'ospedale, Lisa firmò alcune carte e salimmo in macchina che Ryan aveva portato l'ultima volta. Salì sul lato del passeggero, non voleva che io guidassi fino a quando non sono completamente guarito. Durante il viaggio pensai ai miei amici, loro non erano venuti tutti da me, perché erano occupati con i Killers e la ricerca su Mia. Ma non sono arrabbiato contro di loro, ho capito la situazione molto bene. Ora che Mia l'hanno trovata, non vedo l'ora di vederla.Arrivato alla casa di Bradley suonammo alla porta e Alis ci aprì . Saltò tra le mie braccia e quelle di Lisa .
-sono davvero felice di vederti! Mi siete tanto mancati.
-Ci sei mancata anche tu !
Dissi. Entrammo in casa e ci dirigemmo verso la sala da pranzo. Ognuno pranzava tranquillamente senza parlare, è abbastanza strano. Di solito tutti a parlare, ridere e piangere.
-Ciao a tutti !
Vedendomi, tutti i ragazzi si alzarono e saltarono su di me.
- Sei finalmente qui!
disse Josua .
- Ragazzi, io sono ancora ferito.
Tutti si staccarono e si scusarono. Sono così felice di essere tornato a casa.
- Come ti senti ora?
Chiese Silvie .
- Super.
Dissi con un sorriso.
-Vieni a pranzo.
Disse Annalise. Ci sedemmo al tavolo e parlammo di cosa il medico mi ha detto e tutto. Poi, Alex chiese a Mark.
-A proposito Mark, dov'è il nostro vecchio Steve?
-È andato in Francia, il capo dei Milieu aveva bisogno .
-E' da tanto che non parte , pensate se diventasse un Sureňos hahaha!
Disse Dylan.
-lui un Sureňos ? Bradley non vorrà mai.
Disse James .
- hahaha immaginate la faccia che farà se diventasse uno dei Sureňos hahaha!
rise Josua. Poi ridemmo cosi sui vari argomenti.
Thor pov's .
Mi svegliai e vidi che era giorno. Mi alzai a tutta velocità e mi cambiai. Presi un paio di pantaloni e una maglietta, non mi sono svegliato per la cena. Che stupido sono. Il capo mi ucciderà! Mi lavai la faccia e tutto, e poi scesi a velocità massima,arrivato nel salotto, il Capo sedeva con gli altri due membri ed i loro capi. Juan e July erano anche loro seduti e il capo mi disse.
-Vieni a sederti Thor.
Mi avvicinai e mi sedetti accanto a Juan. Il capo ci disse.
- Non ti ho svegliato per la cena, perché volevo che tu fossi in forma oggi.
Che sollievo, quindi nessuno ha perso la cena. Pensavo di morire.
- Volevo di presentarvi uno dei membri dei Killers di Washington, ha molto talento e mi ha aiutato in diverse missioni.
In quel momento, un giovane entrò nella camera. in piedi accanto al Capo.
- Qui Thor il capo di New York, Luis il capo della California e Michael il capo di Los Angeles. Poi, i due membri del loro settore.
Disse il Capo al giovane uomo. Lo salutammo e quindi il capo riprese parola.
- Thor, Luis e Michael... vi presento... Steve...
Autore
Eilà ragazzee!
1) Cosa farà Bradley della sua relazione con Mia?
2) Annalise rivelerà la notizia ai suoi amici?
3) e poi lo Steve che ha presentato il grande capo, è lo stesso dei Milieu?Avete visto il trailer? Che ne pensate? Mi state deludendo parecchio coi voti..
Aaah un ultima cosa, calmatevi se non aggiorno hahah
Un bacio grande. Dav ❤
STAI LEGGENDO
Undecided.
ActionMi chiamo Mia Taylor, ho quasi 18 anni e ho vissuto una vita complicata a dir poco fin dai miei primi anni di età. Mia madre è un tossica, spesso mi picchia senza motivo,Mio padre ci ha abbandonate fin da quando sono nata. Praticamente é come se viv...