Capitolo 15

21 5 2
                                    

Corey's POV
"E adesso? Non so in che classe andare..."
Cominciai a guardarmi attorno.
"Ed ora dove vado?! Perché le persone devono sempre abbandonarmi quando ho più bisogno di loro?! Non è giusto! "
Il mio respiro cominciò a farsi sempre più pesante, il cuore all'interno del mio petto cominciò a battere sempre di più. Cominciai a sudare e sentire molto caldo.
Continuai a guardarmi attorno, per vedere tante, troppe persone camminare e scandarmi per poter passare. Mi fermai e mi lasciai poggiare su un armadietto.

Dove vado? Dove devo andare? Che devo fare? Perché lo devo fare? Non ho più nulla da fare qui. Non servo più a nulla. Non servo a nulla, non so fare nulla. E allora perché lo devo fare? Voglio stare da solo. C'è troppa gente qui. Mi stanno tutti guardando. Cosa c'è? Sono forse spettinato? Ho qualcosa sulla faccia? Sento così tanto caldo... che schifo... Forse mi stanno guardando perché sono tutti sudato. Dove posso andare? Dove devo andare? Voglio solo stare da solo! DA SOLO!

"Scusami."
"Da solo!" Urlai.
"Scusami, ma sei sul mio armadietto."
Mi staccati dall'armadietto. Guardai la persona che mi aveva appena parlato.
Aveva dei lunghi capelli rossi che le scendevano lungo la schiena e... dei grandi occhi verdi smeraldo...
Somiglia così tanto a ...
"Laney...?"

Fine.

----------------------
Shiauuuu!
Sì, lo so. Non odiatemi.

Sono passati quasi due anni da quando ho iniziato a scrivere questa storia.
Non posso negare di essermi affezionata a ognuno di questi personaggi.
507 visualizzazioni... Io non posso far altro che ringraziarvi. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto con ogni commento e con ogni stellina. So che sembrerò molto, molto banale, ma... È solo grazie a voi se a distanza di quattro anni ho continuato ad aggiornare  (seppur molto irregolarmente ) questa storia.
*si asciuga una lacrimuccia*
Non mi faccio pena neanche da sola...
Quindi...
Grazie di nuovo per tutti e... Arrivederci, gente!

Fgmsgvi 🌺

My dear soul mateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora