Emily Watson

114 10 10
                                    

Era una ragazza spensierata ma con la testa sulle spalle,da grande voleva diventare un avvocato e finite le medie con un punteggio ottimo aveva iniziato un nuovo percorso.Aveva sedici anni e stava frequentando il liceo classico già da due anni,i suoi voti spiccavano nelle materie letterarie e nel biennio scolastico si era fatta tanti amici tra cui una ragazza di nome Jessie. Aveva un padre che lavorava nella polizia della sua città,Londra.La madre invece praticava il mestiere di parrucchiera.La ragazza aveva anche un fratellino di 5 anni di nome Ethan.Avendo iniziato una scuola impegnativa ha dovuto rinunciare a molte cose,troppe secondo la madre.Non volle più frequentare la scuola di danza e dovette lasciare il suo ragazzo,essendosene pentita amaramente.In poche parole,avendo iniziato il liceo disse addio alla sua vita sociale.Per lei esistevano solo libri e ancora libri,trovava fiducia e sicurezza solo nell'amicizia... aveva un amica a cui potersi rivolgere in tutta spontaneità.Ogni volta che era stanca e voleva andarsene il più lontano possibile le risuonavano nella mente le parole della sua insegnante delle medie:"I sacrifici o si fanno prima,o dopo". Il suo nome era Emily Watson e le bastava quello che aveva,per ora.

Emyven - Amore a RipetizioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora