CAPITOLO 1
Sono ancora qua. Come una scema che cerca disperatamente il suo armadietto. Oggi è il mio primo giorno di scuola qui a Londra. Mi sono trasferita circa da due giorni. La famiglia che mi ha ospitato è stata sin dal primo giorno gentilissima e particolarmente simpatica.
La scuola inglese è diversa da quella italiana e così sto cercando di adeguarmi il più velocemente possibile. 332. Finalmente l'ho trovato. Prendo la chiave e lo apro.
Ho un ammasso di libri in mano così decido di metterli nell'armadietto per poi prenderli alla fine dell'ultima ora per portarli a casa e fare i compiti.
accidenti.
pensai,un libro mi cadde per terra.
mi girai per raccoglierlo quando il mio sguardo incontrò due iridi verdi smeraldo.
Il ragazzo dai capelli ricci mi porse il libro.
[io]: grazie mille..
[ragazzo]: figurati,io sono harry..piacere.
mi porse la mano e io la strinsi.
aveva delle mani enormi e caldissime.
[io]: piacere,io sono Kayla..sono nuova di qui,sai mica dirmi dove posso trovare l'aula di fisica?
la lezione di fisica stava per iniziare e io non sapevo dove si trovava l'aula.
[harry]: anche io ora ho l'ora di fisica,possiamo andare insieme!
[io]: volentieri
ci incamminammo verso la classe.
Qui le classi sono enormi,piene di banchi.
non sapevo dove sedermi,così andai dove andò harry.
Entrò il professore.
[alunni]: Buongiorno professore!
[professore]: buongiorno anche a voi
il prof iniziò a guardare la classe.
[professore]: abbiamo una nuova arrivata..dovresti essere la signorina Smith giusto? vieni qui e presentati.
mi alzai,timida, e andai verso il centro della classe.
[professore]: allora,come ti chiami e da dove vieni.
[io]: mi chiamo Kayla Smith e vengo dall'Italia.
[professore]: ah okay..allora ragazzi salutate kayla! disse incoraggiando gli altri compagni.
[alunni]: ciao kayla
sembra che lo abbiano detto così,solo per accontentare il professore..ma per me era uguale,dopotutto non conoscevo ancora nessuno.
nessuno tranne harry,che mi stava dando in continuazione delle occhiate e dei sorrisi.
il suo sorriso è bellissimo.
adoro quando gli vengono fuori quelle sue fossette.
[professore]: kayla puoi andare pure a posto
[io]: ggrazie..
andai verso il banco dove precedentemente mi ero seduta ma era occupato da una ragazza.
[io]: scusa ma prima c'ero io lì
[ragazza]: scusami non lo sapevo
Detto questo si alzò e si spostò nel banco vicino.
Dopo essermi seduta,mi accorsi che sotto al mio banco c'era un biglietto.
STAI LEGGENDO
Always in my mind
FanfictionLEGGETE: Kayla Smith è una normalissima sedicenne molto brava a scuola,siccome vuole fare un viaggio insieme alle sue amiche ha bisogno di soldi e così si dispone per fare delle ripetizioni di qualsiasi...