Capitolo 4

44 5 4
                                    

THIRD PERSON POV

Grazie per essere venuto Jimin, significa molto per me.

Jin abbracciò stretto l'amico che aveva di fronte. L'unico pilastro forte e stabile che era rimasto nella sua vita. In quel semplice gesto riusciva ad accumulare tutta l'energia necessaria di cui aveva bisogno per poter affrontare la situazione in cui si trovava con un sorriso.

La seduta era terminata da poco. Le cose erano andate meglio di quanto si aspettassero. Jimin, anche se all'apparenza poteva sembrare un un po' scemo e sempliciotto, in realtà era un ragazzo perspicace e intuitivo. Aveva memorizzato già quasi tutto quello che Jin aveva imparato nella lezione precedente e si impegnava veramente tanto per cercare di rendersi utile anche con piccoli gesti e questo Jin lo apprezzava davvero tanto, gli riempiva il cuore di gioia.

Erano ormai le sette e mezza di sera e la fame cominciava a farsi sentire così Namjoon decise di proporre sia a Jin che a Jimin di andare a mangiare un boccone insieme alla mensa.
Jin accettò subito l'invito. Oltre a Jimin ciò che lo aveva sempre  sempre reso allegro era stato il cibo; e anche Jimin fece lo stesso. Così tutti e tre si diressero verso la sala mensa , quando varcarono la soglia si misero a scrutare lo spazio circostante per trovare dei posti liberi; ad un certo punto Namjoon notò Tae seduto in disparte che ascoltava la musica mentre mangiava e decise di andarlo a salutare con Jimin e Jin che lo seguirono a ruota. 

"Ciao  Tae ! Come stai ? "

Chiese  Namjoon una volta raggiunto il tavolo.

Tae alzç la spalle come per dire come al solito 

"Ti dispiace se ci sediamo anche noi tre qui? "

"È un paese libero, fai un po' come ti pare"

"Ok allora ho deciso che ci siederemo qui, uno si chiama  Jin ,ma credo che tu lo conosca già se non sbaglio, l'altro invece è Jimin"

"Ciao" ribatte Tae con voce monotona e inespressiva.

-------------------

JIMIN POV

Beh sono proprio contento di essere stato in qualche modo di aiuto a Jin, mi fa piacere vederlo sorridere e devo dire che si sta abituando gradualmente a questo grosso cambiamento nella sua vita. 

Noto anche che è entrato veramente in sintonia con il Dottor Namjoon , non fa altro che ammirarlo ogni secondo che può, ne è rimasto proprio ammaliato. Spero solo che non ci si fissi troppo, alla fine il loro è unicamente un rapporto paziente- dottore, non credo proprio che possa esserci qualcosa di più. 

è anche vero che non tutti i dottori propongono ai loro pazienti di andare a mangiare insieme a meno che non sia strettamente legato a terapie o cose simili. Mi stanno mandando in confusione.

Beh speriamo che almeno ci sia qualcosa di buono da mangiare alla mensa, ho un buco nero al posto dello stomaco. Sono corso direttamente qui dopo le prove senza mettere niente sotto i denti, quindi non vedo proprio l'ora di mangiare qualcosa . 

"Ciao Tae. Come stai ?"

Chi sta salutando il dottore ? Vediamo un po'.  

Uhm abbigliamento niente male, fisico niente male e adesso passiamo al viso: capelli castani corti con una bella frangia sul davanti e se non vedo male ha delle ciocche verdi. Sarà strano ma mi sembra di averlo già visto da qualche parte. Vediamo bene il viso, accidenti porta degli occhiali neri da sole....Merda ....oh merda .... fra tutte le persone proprio lui, e adesso che faccio? ci metterà qualche secondo per capire che sono lo stesso che ha incrociato per le scale. 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 19, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I Can't Hear YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora