Siamo a tavola,tutto si è risolto,quasi tutto,c'è un problemino con i vampiri,vogliono entrare,e far un patto di pace e lasciare tutto l'accaduto alle spalle.
Io sono favorevole a fare un trattato di pace con loro,perchè in effetti erano sotto incantesimo.
Ryan e la sua famiglia,compresa Laura vogliono andarsene in altri paesi occidentali,lontano da tutto e da tutti,non gli do torto.Sono in salotto con Xan,
<amore ti devo parlare di una cosa...>dice,annuisco e lo incito a continuar,
<beh ecco,i miei genitori sono morti,mio padre,ma mia madre ,mi vuole ospitare e...sono erede del trono dei lincantropia>dice ed io resto di stucco,il branco licantropia è enorme e molto,dico molto potente.
<cosa vuoi che facciamo??>domando,
<io devo andarr lí,devo farmi spiegare perchè mi ha abbandonato,tu vuoi venire??>mi domanda timoroso della mia risposta,
<certo che vengo,sempre insieme,te lo ricord?>dico con molta fermezza,lui sorride e mi bacia,non l'avrei mai lasciato solo,mai.
<partiamo domani>dice,annuisco.
Saluto tutti,in questo periodo mi è totalmente cambiata la vita,ma veramente...È notte,salgo in camera,mi lavo e mi metto la maglietta di Xan,mi distendo sul letto,poi sento la porta scricchiolare,mi alzo e sobbalzo,
<sono io non ti preoccupare>dice,
<Xan mi hai fatto spaventare>mi esce un gridolino,si getta su di me e inizia a baciarmi il collo,
<Ti voglio>dice,lo ripeto anch'io e divento sua.È mattina presto,prendi delle valigie,anche Xander,e ci trasformiamo e corriamo,
<dove dobbiamo andare??>domando mentalmente,lui mi risponde con"seguimi",lo seguo,è notte fonda,abbiamo corso da molte ore,e ora sono stremata,ci fermiamo e ci addormentiamo.Stiamo camminando da un bel pò,poi sento dire in coro,è arrivato,mo giro,siamo in una cittadina gigantesca,ci sono molte donne e uomini,poi appare davanti a noi una donna che va ad abbracciare Xan,essa è alta con gli occhi simili a quelli di Xan e capelli castano,ho capito,è sua madre.
<sei venuto>dice,poi si gira e grida al popolo,
<questo è mio figlio nonchè l'alpha,trattatelo con il miglior rispetto>dice per poi andarsene,poi si gira e mima con le labbra,"venite",la seguiamo,siamo dentro in palazzo gigantesco,con il pavimento di marmo,quasi stile gotico,stupendo,magnifico...
<questa è la vostra stanza>dice e se ne va,
<wow>dico,mi bacia,
<lo sai che se io divento alpha tu sarai la mia luna??>domanda baciandomi il mento,lo bacio con foga,io lo sapevo che aveva qualcosa di strano che mi ha sempre attirato,che mi ha sempre spinto verso di lui,lo amo moltissimo...
STAI LEGGENDO
TU NON CAPISCI NIENTE AMORE MIO!!!
WerewolfCOMPLETA-È difficile! Svegliarsi e capire che la normalità non sarà più tale, ma alla fin fine che senso ha viverla se è una menzogna? Sua madre, una bella vampira. Suo padre, un combattente licantropo. Dal loro amore è nata questa ragazza, una gue...