Mi chiamo Sunshine Davis ma tutti mi chiamano Sunny.Ho 17 anni, tra qualche settimana inizierò il quarto anno di liceo.
Vivo a San Francisco, adoro la mia città.
Ho un fratello, Zack, che va al primo anno di college.
Sono bionda, occhi azzurri, magra ma non troppo, con le curve al posto giusto.
Mi comporto e mi vesto a modo mio, spesso sto sulle nuvole.
Alcune persone mi definirebbero la ragazza perfetta ma io non voglio avere un'etichetta, sono io è basta.
I miei genitori sono ricchi na non mi hanno mai viziata, neanche a mio fratello.
Ho due migliori amici stupendi, Sarah Louise e Jonathan.
Sono un po' pazza, mi spiego.
Da quando avevo tredici anni ho cominciato a scappare di casa, per poi tornare giorni, settimane o mesi dopo.
Quando Sarah l'ha scoperto, avendo il mio stesso animo libero e avventuriero, mi ha seguita, sempre.
Oramai ci sono abituata, quando parto la vado a prendere.
I miei genitori dopo molto tempo se ne sono fatti una ragione, non si preoccupano più quando succede.
La verità è che io quando guardo la mia vita da fuori la trovo meravigliosa, i problemi iniziano quando sono io a viverla.
Ammetto di essere davvero fortunata ma non sono libera e ne ho bisogno, di essere libera.
È l'unica cosa di cui ho bisogno.
La libertà.
Freedom.