Shawn Pov.
Guardo la ragazza al mio fianco e sorrido. Jocelyn è stupenda in questo momento, è bambina. Il suo corpo è in parte sul mio e in parte sul materasso mentre sul suo dolce viso è dipinta un'espressione di beatitudine.
-Ti amo piccola.-bisbiglio accarezzandole i capelli molto delicatamente per evitare di svegliarla.
Lei vuole me. Solo me. Non vedo l'ora che il frocio torni così glielo va a dire e diventa mia definitivamente.
-Non mi lasciare Shu...- Jo si stringe a me.
-Sono qui piccola e non ti lascio.-sussurro e la ragazza si rilassa.
Mi ricordo ancora quando Thomas mi chiese che pensieri avessi con sua figlia e io gli risposi che i miei pensieri con Jo erano seri. Beh, ora lo sono ancora di più.Inizio Flashback
-E dimmi Shawn...-dice il padre della mia ragazza.-Tu hai pensieri seri con Jocelyn?-
Sorrido. Se ho pensieri seri con la mia Jo? Cavolo, sì. Io la voglio portare all'altare la mia piccola.
-Vuole la verità Thomas? Sì, ho pensieri seri con Jo.-
-Quanto seri?-
-Tanto da volerla per sempre al mio fianco.-mi torturo le mani mentre gli occhi dell'uomo sono fissi su di me.-Però lei è troppo giovane per una cosa così, perciò aspetterò.-
-Anche tu sei giovane Shawn.-
-Ma io non penso a me, penso a lei. Non voglio metterle delle catene e impedirle così di realizzare i suoi sogni.-ammetto.
Fine Flashback-Buongiorno amore.-dice Jo baciandomi.
-Buongiorno bellissima.-le sorriso dolcemente.
-Mi fai sentire veramente bella.-dice contro il mio petto.
-Oggi ti va di andare sugli Champs Elysee a fare una passeggiata e magari un po di shopping?-
-Certo che mi va!-ha un sorriso bellissimo sulla bocca.-Però voglio stare ancora un po così.-mi bacia il collo.
-Abbiamo tutto il giorno.-la stringo per i glutei.
-Le mani Mendes...-alza gli occhi al cielo divertita.
-Sei mia. Tutta mia.-le mie mani salgono lentamente. Il suo respiro comincia ad appesantirsi ed io ad eccitarmi.
-Ti amo Shu.-le accarezzo la schiena.
-Ti amo Jo.-
-È il caso di alzarsi...-bisbiglia.
-D'accordo piccola.-le sorrido e lei ricambia. Dopo esserci fatti ognuno una doccia veloce ed esserci vestiti decidiamo di andare a fare colazione in una caffetteria nei pressi della Tour Eiffel.
-Qu'est-ce que vous voulez commander?(cosa volete ordinare?)-chiede un cameriere.
-Nous aimerions deux croissants avec de la crème et deux espresso.(vorremmo due cornetti alla crema e due caffè espresso.)-dico al cameriere che annuisce.
-Hai una pronuncia stupenda.-Jocelyn sorride.
-Per questo devo ringraziare gli imprenditori francesi.-le prendo la mano.
-Ho sentito che i francesi fanno delle ottime crostate.-guarda la torre.
-È vero. A pranzo ne prendiamo un po.-osservo le persone che vanno e vengono il giorno della Vigilia di Natale.
Il cameriere di prima ci porta le ordinazioni e noi cominciamo a fare colazione, chiacchierando tranquillamente.
Vorrei che tutto questo non finisse più.
[...]
-Shu non so quale scegliere!-siamo in una profumeria.
-Fammi sentire.-prendo i cartoncini speciali e li odoro.-Questo qui ti rispecchia. Rispecchia Queen e la piccola Jo.-sorrido.
-Allora prendo questo.-sorride.
-Perfetto.-prendo la carta di credito e pago il profumo.
-Potevo pagarmelo da sola!-si lamenta mentre usciamo dal negozio.
-Zitta piccola. Mi piace spendere per te.-la bacio dolcemente.
-Ma spendi troppo...-sussurra.
-Niente affatto. Ora in che negozio andiamo?-
-Chanel.-mi ci trascina.
Non sembra essere una donna di ventitré anni, ma assomiglia di più ad una ragazza di diciannove da tutti i punti di vista. La prima volta che ci siamo incontrati a Sidney sembrava totalmente cambiata ma io sono riuscito a farla tornare quella di una volta, a farla vivere e voglio farlo per sempre.
[...]
-Grazie di tutto Shu.-si accoccola a me e io la copro con il piumone.
-Non c'è di che.-le accarezzo la schiena nuda. Per quanto ho cercato di trattenermi dal saltarle addosso non ho resistito. L'ho resa mia.
-Per quanto io ami Parigi voglio tornare presto a Sidney così potrò dire a Louis la verità.-
-Ora non ci pensare e goditi la vacanza.-le bacio la punta del naso.
-Notte Shu.-mi bacia il petto.
-Notte Jo.-sorrido dolcemente.********************
Scusate per il capitolo corto ma tra studio e poca ispirazione non sono riuscita a scrivere di meglio. Non so quando aggiornerò. Ciao!
STAI LEGGENDO
Sunshine 3-Un Ultimo Tramonto{S.M.}
Fanfiction(È consigliato leggere "Sunshine 2- Alla Ricerca Della Verità" per capire i contenuti di questa storia) Dalla partenza di Jocelyn sono passati tre anni ormai. La ragazza si è rifatta una vita ed è impegnata in una relazione da un anno e mezzo. Sha...