Driin Driin
Mi svegliai al suono della sveglia quindi con malavoglia mi alzai dal letto consapevole di dover passare un'altra giornata di merda; Non mi sono presentata sono ariana grande ed ho 17 anni, sono molto bassina per l'esattezza sono alta 1.53 ho i capelli rossi che odio, gli occhi color cioccolato e poi che dire frequento la high school Music di Los Angeles dove vengo presa in giro ogni giorno da Justin Bieber un ragazzo carino ma stronzo, i miei genitori si sono separati un anno fa; io sono anche autolesionista perché? Bhe perché la mia vita è orribile.
Sono le 7:00 a.m quindi apro l'armadio e prendo un jeans e una felpa larga per coprire sia i tagli e anche perché io non amo mettermi in mostra non sono una di quelle troiette della mia scuola. Prendo i vestiti ed entro in bagno per farmi una doccia; appena uscita dalla doccia mi vesto mi pettino i capelli e metto le scarpe le mie amate all-star bianche e sono pronta non mi trucco perché rimango lo stesso brutta. Scendo le scale e trovo mia madre in cucina che beve il caffè:
" ciao mamma"
"ciao ari. Oggi lavoro tutto il giorno e torno a casa alle 4 di mattina"
"uh.ok vabbè vado sennò arrivo in ritardo a scuola"
"Vabene ciao cucciola" gli do un bacio in guancia ed esco dalla porta, metto le cuffie e mi incammino verso la scuola;
Appena arrivo gli occhi sono come sempre puntati su di me , mi incammino verso l'armadietto e una voce mi ferma " ciao sfigata" riconosco subito la voce Justin, io accelero il passo ma lui mi ferma e mi girare verso di lui e mi tira uno schiaffo e mi butta atterra i miei occhi pizzicano e scendono delle lacrime, così mi alzo e scappo in bagno per scaquarmi la faccia;
Appena arrivo in bagno trovo una ragazza che mi guarda e dopo un po apre bocca "stai bene... quel ragazzo ti ha picchiata" mi dice avvicinandosi a me " non ti preoccupare sono abituata" dico tra un singhiozzo e l'altro "ehi... sono selena Gomez e se vuoi possiamo essere amiche" mi dice tendendo la mano vicino a me "piacere ariana grande" dico affermando la sua mano " andiamo in classe?" Mi dice prendendo lo zaino che aveva messo attera " si che lezione hai?" Le chiedo "italiano" mi sorride "anch'io, bene andiamo" usciamo dal bagno ed arriviamo in classe io e selena ci sediamo al penultimo banco e dopo poco vediamo tutti gli alunni entrare in classe.
-----------------------------------------------
Le 5 ore di scuola passarono velocemente e ora io e selena stiamo tornando a casa; devo dire che io e selena siamo diventate molto amiche e io gli voglio molto bene nonostante la conosco da poco; mentre camminavano mi vibra il telefono segno che mi era arrivato un messaggio da sconosciuto
Da sconosciuto
Non so chi tu sia ma sei invitata stasera ad una festa alle 21:00 a casa di Brian
Bene sono sicura che non andrò selena anche ha letto il messa " ci andrai" mi chiede "credo proprio di no" gli dico io facendo una faccia strana "dai ari ci divertiamo un po " mi dice lei ridendo " no Sel non so cosa mettermi e poi con questi capelli" le dico io toccandomi i capelli " che ne dici se oggi pomeriggio andiamo al centro commerciale e cambi look" mi dice lei facendo un sorriso speranzoso "veramente mi agliuteresti" le dico io "certo" mi dice lei sorridendo "allora ci sto" gli dico io ridendo " siii" dice Sel battendo le mani e saltellando "Sel calma" dico ridendo "alle 16:00 passo a prenderti da casa" mi dice e nel frattempo sono arrivata alla porta di casa "ok Sel a dopo"; entro in casa e mi faccio un panino e poi vado in camera mia.
Sono le 16:00 e sto andando con Sel al centro commerciale ; appena arrivate entriamo subito dal parrucchiere ed io ho deciso di farmi i capelli castani con lo shatush biondo appena finito mi guardo allo specchio " o Dio ari sei bellissima" mi dice Sel "grazie" dico io non smettendo di guardarmi allo specchio devo dire che mi piaccio veramente tanto, appena uscite dal parrucchiere entriamo in un negozio di vestiti e compriamo milioni di vestiti, scarpe col tacco e non, top, gonne, pantaloni e magliette.
Appena arrivata a casa vedo che sono le 20:00 e devo cominciare a prepararmi quindi entro in bagno e mi faccio una doccia; appena uscita mi vesto e mi trucco così:Guardo il cellulare e vedo che sono le 21:00 e quindi vado alla festa.
Appena arrivata vedo selena che mi viene incontro "ari sei bellissima" mi dice contenta "grazie" gli dico abbracciandola. Io e Sel abbiamo ballato tantissimo e tutti mi guardavano, ora sono seduta al bancone a prendere una vodka alla fragola "ei bellezza" dice una voce ed io mi giro e mi ritrovo Justin davanti "Ariana" Dice sorpreso "si sono io Justin" dico io " che cambiamento..sei molto più carina con i capelli castani e vestita così" mi dice Justin scqauadrandomi dalla testa ai piedi a bocca aperta " grazie ma chiudi gli occhi che ti entrano le mosche" dissi io prendendo il mio bicchiere di vodka e andando via .
------------------------------------
Ora sono a casa nella mia stanza e sto per andare a dormire quando mi arriva un messaggio da Bieber lo apro
Da Bieber
È stata una bella festa solo perché c'eri tu
A Bieber
Bieber non sono come le troiette che ti porti a letto io non ci casco
Bieber non si prenderà gioco di me io sono cambiata
"Sì come no"
Sta zitta tu e vattene
"Non posso sono la tua coscienza"
Sì sì Vabene
Spesi il cellulare e mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Mi hai cambiato la vita 《JARIANA 》
Romancelei: ariana grande una ragazza di 17 anni vive a Los Angeles frequenta il 5^ anno di superiori nella scuola "HIGH SCHOOL MUSIC LOS ANGELES ". ariana soffre perché i suoi genitori sono separati e lei vive con sua madre e a scuola la prendono in giro...