Cap.49

11 1 4
                                    

LUCE
Sono in giro per negozzi con Yvonne vuole vedere un abito per il matrimonio. Sara la mia damigella. Io ho gia scelto il mio ma Adam non lo sa. Non deve vederlo. Yvonne ha dato la notizia anche ad Emily, anche se poteva starsene zitta. Mi ha fatto le congratulazioni e io lo solo ringraziata. Non invitero una traditrice. Non mi fido piu e ho chiuso i ponti con lei come con Kobi. Oggi Yvonne si vede con la ragazza che gli piace, dopo il college se tutto andra bene Yvonne si trasferisce qui per stare con lei. La ama tanto. stamattina ero a scuola, nessuno sa che tra due mesi mi sposo. Meglio cosi. Ovviamente quelle galline guardano sempre Adam, anche se sta con me. Ci provano ma lui non cede. Anche perche se lo facesse ci perderebbe lui. Al matrimonio ci sara solo Yvonne, mia madre, Molly, i miei nonni e due mie cugine e anche la quasi ragazza di Yvonne e anche lo psicologo dove era andato Adam, è anche grazie a lui che Adam è cambiato. Dalla parte di Adam verra sua madre e due sue zie e il suo amico Fred. Non sará una cosa in grande. Adam per il matrimonio vuole tagliarsi i capelli, io ho detto che se ci prova non lo sposo. Sembra Gesú ed è troppo bello. Sembra che tutto vada per il meglio. Spero solo che non salti fuori un imprevisto.

LA MIA SALVEZZA (CONCLUSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora