Baekhyun:
Mi sto preparando per uscire con questo ragazzo, oh che ansia non credevo fosse cosi male ma adesso sono cosi ansioso che vorrei morire..........Oh cavolo e se mi chiede di scopare? Che faccio? Se dico di no penserà che sono un cretino codardo e se dico di si penserà che sono uno che lo da facilmente(per Chanyeol sicuramente). Cavolo Baekhyun tu non sei uno che lo da facilmente soprattutto ad uno che a stento conosci quindi mettiti la testa apposto e non fare CAZZATE..........
Finisco di prepararmi ed esco di casa aspettando che arrivi Chanyeol, ancora più ansioso di prima..... Ad un tratto delle luci mi abbagliano e una macchina mi viene incontro , si abbassa il finestrino e dopo ciò un Chanyeol eccitato mi guarda "Pronto?" mi dice "Si" dico "Beh allora? Che aspetti? Salta su" entro in macchina sempre più eccitato ed ansioso."Carico per stasera" mi chiede Chanyeol "Certo stracarico"dico "Stupendo"
Dopo un po' di strada arriviamo al locale.
Kyungsoo:
Sento vibrare il telefono................
"Pront-" non finisco di parlare che Sehun mi interrompe.
"Ei bellezza io Kai e Suho non abbiamo un cazzo da fare perché Beakhyun ci ha dato buca a causa del suo appuntamento galante con tu sai chi.......... Quindi beh ci chiedevamo se ti andrebbe di andare al loro stesso locale cosi lo spiìamo un po'..........."
"Ecco Sehun vedi io..........."
"Oh andiamo Soo non darci buca anche tu..........Lo so che è per Kai ma insomma vi amate entrambi perché non lo ammettete a voi stessi e la fate finita?"
"MA SEI IMPAZZITO KAI POTREBBE SENTIRTI?!?!?!..........
"Sta tranquillo non mi sente ha le cuffie.....Quindi?"
"Io non lo amo"
"Hyung ti si legge dagli occhi che ne vai matto"
"Okay va bene,vengo, a che ora?"
"Ehm.........Hyung in realtà siamo già sotto casa tua"
"C-cosaaa.....?"
"Già quindi...........SBRIGATIIIIII"
"Arrivo"
*Chen*
"Senti Baby io mi permetto di parlarti come voglio, perché ricorda vuoi o non vuoi i soldi me li fotti comunque..."Mi ha chiamato baby?????
"Sai una cosa tieniti i tuoi sporchi soldi, io me ne vado"
"Cosa...??? Tu non puoi, Brutto bastardo!!!"
"Vai a fanculo..."
"Vieni subito qui"
BaekHyun:
Io e Chanyeol ci stavamo dirigendo verso l'entrata quando ad un tratto veniamo distratti da due ragazzi che si rincorrono, che all'impatto erano davvero sexy ma ammettiamolo nessuno sarà mai più sexy del mio Chanyeol.
Aspetta aspetta aspetta quel ragazzo non sarà mica
"Chen...???" Dico ad alta voce
E quell'altro che lo rincorre chi diamine è?
Chanyeol si gira verso di me sempre più sconvolto
"Scusa Baek ma....ma tu li conosci per caso?"
"Be a dir la verità uno di loro è mio amico..."
"Solo amico giusto???" Mi chiede un po' dubbioso
"Si certo solo un amico, perché???"
"No, chiedevo così sai com'è...?" Tutto ad un tratto vedo il suo viso colorarsi di un rosso acceso e a quel punto scoppio a ridere
"Che c'è" dice un po' sorpreso
"Non niente Yeollie è che sei diventato un pomodoro..."KyungSoo:
Sono appena salito in macchina e sono praticamente immobilizzato perché quei due stronzi mi hanno fatto sedere di proposito accanto a Kai
e giuro che non so sul serio che fare,tra l'altro lui stasera è davvero stupendo così perfetto Cristo Jongin sei un porno vivente..."Hey soo"
Oddioooooo oddioooooo oddioooooo Kai mi ha chiamato soo oddioooooo
"Hey Kai" dico imbarazzato
"Senti mi chiedevo ecco ehm... cioè..... io.... Vorresti ballare con me?" Non balbettare non balbettare non balbettare non balbettare non balbettare ......
"Oh oh ma....ma.....ma c....ce....certo Kai per te questo ed altro....cio....cio.... cioè si per me è Okay..."
"Perfetto"
Oddioooooo ho balbettato ancoraaaaaaaaa sono un fottuto disastrooooooooo che coglione che sono...
Manca poco per arrivare al locale ed io sono sempre più ansioso , mentre quei due stronzi li davanti non la smettono di ridere perché io ho balbettato...Mi giro verso il finestrino e noto due ragazzi che si rincorrono, come sono carini mentre si rincorrono sembrano due innamorati già tipo il ragazzo che rincorre l'altro per fermarlo e dirgli "Volevo dirti solo che ti amo" wow stupendo.*Xiumin*
Quel brutto bastardo , ma come cazzo fa a correre così velocemente , mannaggia siamo troppo lontani dal locale non va bene cavolo Stephan contava su di me adesso mi farà il culo.
Decido di fermarmi ed urlargli contro:"Sono stufo di rincorrerti ,siamo troppo lontani, quindi fa come vuoi, io torno indietro"
Mi giro e mi dirigo verso il locale pensando ancora a quanto lo odio per aver fatto questo e per avermi quasi fatto perdere il posto.
Per fortuna sono appena arrivato e non c'è ancora nessuno a parte due ragazzi che stanno per entrare...Comincio a correre per far in modo di entrare al locale prima di loro ma non faccio in tempo che entrano, a quel punto decido di camminare a passo svelto e entrare al locale. Una volta entrato servo questi due ragazzi.
Chanyeol:
Oddioooooo mi ha chiamato Yeollie c...ci...cio.. cioè Baekhyun cioè Byun Baekhyun mi ha chiamato Yeollie...
Io e Baek siamo appena entrati al locale, adesso siamo seduti al bancone e stiamo ordinando dei drink mentre osserviamo la massa di persone che entrano nel locale.
Cavolo Baekhyun stasera sei proprio stupendo , così sexy , giuro che ti scopo...Oddio ma che dico,Yeollie contieniti.
Sehun:
Siamo finalmente arrivati al locale, io Suho Kai e Soo scendiamo dalla macchina e ci precipitiamo subito dentro il locale.
Una volta entrati notiamo tutta la folla che balla e si scatena a suon di musica, così ci sediamo su un tavolino e cominciamo a parlare....."Bella confusione,non trovi Hunnie?"
*Hunnie* adoro quando mi chiama
così
"Si, Suho lo penso anche io"
Sei così come dire perfetto wowwwwww che schianto......Kai:
Che faccio glielo chiedo???,no no no troppo rischioso, uffa sono così indeciso ,diamine Jongin datti una mossa...
"Hey soo sei pronto per ballare?"
Jongin ma che cazzo dici???
"Certo Kai, quando vuoi"
Bimbo dolce
"Ti va bene ora?"
"Certo, come no"---------------------------------------------------
Ciao a tutti, bene anche questo capitolo è finito spero davvero che la storia vi appassioni e niente fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e al prossimo capitolo ciaoo❤❤❤❤❤ grazie di tutto ❤❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
100%||Xiuchen||
Hayran KurguChen dopo l'ennesimo licenziamento decide di trovare lavoro, lo trova in un pub dove lavora anche Xiuminieee e da lì comincia tutto........