IT'S OUR SUMMER

146 3 0
                                    

Heather's pov

Oggi è il giorno della partenza .

Ancora non ci credo , 20 giorni lontano da tutti quelli che conosco , ma soprattutto lontana dalla mia mammmina...!

La mia valigia porpora è già pronta   , devo solo chiuderla e andare in aereoporto. È ancora presto , 6 p.m , e io  sono ipernervosa.

La sola idea di conoscere persone nuove mi spaventa , ma per fortuna sono abbastanza socevole e simpatica.

Ecco l'aereoporto...appena supero la porta di ingresso ,trascinando con fatica la valigia , riesco a vedere solo: un gran mucchio di gente che va di corsa ,bambini che strillano , file interminabili e in lontananza anche il mio gruppo vacanza..

Siamo davvero pochi , e ciò mi sembra molto strano , dato che Londra è una grande città . Comunque ,dopo aver controllato che ci fossimo tutti , ci avviamo verso lo sportello per il biglietto.

Noto una ragazza con i capelli neri , corti e rasati da un lato . È piuttosto bassa e magra e porta due enormi occhialoni.

Noto che sta piangendo a dirotto , e tra me e me penso : "Davvero? Hai 17 anni e piangi ancora per 20 giorni lontana da casa?"ma invece , la parte buona di me , mi consiglia di andare a consolarla .....

Appena mi avvicino , sembra molto intimorita dalla mia presenza , ma si accorge che non intendo fare niente di male .

"Ciao !" le dico senza esitare.

"ciao...."

" come ti chiami?"

" sono Sky "

"io sono Eather, ti consiglio di venire con me , altrimenti perderemo il gruppo"

Lei non risponde , ma mi segue subito .Sembra essersi tranquillizzata , deve sentire molto la mancanza dei suoi genitori , o come nel MIO caso , gli manca la mamma...!Stiamo per imbarcarci sull' aereo , diretti in una località marina della Francia .

Per fortuna Sky è capitata vicino a me.

Abbiamo fatto amicizia con la ragazza che era vicino a noi, Eleonor.

Eleonor è una di quelle ragazze che si vedono una volta nella vita: occhi tra il verde e ' azzurro , carnagione bianco latte , lunghi capelli neri e tocco finale ,delle carinissime lentigini.

Davanti a noi ci sono tre ragazzi che fanno molto casino.., ma si sopportano .A uno di loro cade una mela che finisce comtro il mio sedile ; la raccolgo e provo a passarla al proprietario , che mi ringrazia subito . Non riesco a vederlo in faccia , ma ha i capelli neri.

ATTENZIONE , DA QUESTO MOMENTO SIAMO IN FASE DI DISCESA ,SI PREGA DI ALLACCIARE LE CINTURE DI SICUREZZA.

Finalmente la vacanza può iniziare

scusatemi se è corto ,ma è una specie di introduzione , continuerò al piu presto la storia se vi piace...! per favore commentate!!!=)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 14, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IT'S OUR SUMMERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora