Il giorno seguente i due ragazzi si svegliarono al mattino presto,abbracciati e ancora stanchi dalla sera prima.
Entrambi però non avevano voglia di alzarsi e decisero di rimanere ancora qualche minuto nel letto. Minuti che poi sono diventati ore ma quando sono insieme il tempo sembra scorri senza che se ne accorgessero.
<<Ben dobbiamo alzarci>>
Dice il biondo mentre lo scuota leggermente e accorgendosi delle piccole dita del moro che sfiorano il suo petto.<<No dai>>
Un'espressione ancora insonnata fa capolinea sul viso del moro che di comando attorciglia le gambe intorno al bacino di Federico.<<Dai Ben,andiamo a fare una passeggiata,qualsiasi cosa ma alziamoci.>>
<<Non vuoi rimanere a letto con me?>>
Gli occhioni da cucciolo bastonato di Ben fanno addolcire Federico che si lancia a peso morto sul corpo del moro.
<<Fede cazzo mi fai male così>>
<<Mi sposto solo se decidi di alzarti>>
<<Mi alzo solo se ti sposti>>
<<Nono caro Benjamin non mi prendi per il culo così>>
<<Tel'ho giuro Federico>>
Dice il moro incrociando le dita al petto a mò di giuramento.<<Okay>>
Finalmente il maggiore si alza decidendo di andare a farsi una doccia rinfrescante e vestirsi dopo poco.........
<<Che dici di chiamare anche gli altri?>>
Propone Federico mentre camminano silenziosamente nel parco poco distante da casa loro.<<No dai,sto bene qui,insieme a te>>
Federico viene stranito dalla frase appena dettata dal moro,non capendo esattamente il perchè del suo comportamento da quanto è tornato.
Non sta facendo qualcosa di male o altro,ma semplicemente riesce a scorgere un cambiamento nei suoi modi di fare.
È molto più affettuoso nei confronti del biondo,a volte arrossendo anche quando incontra lo sguardo di quest'ultimo.
<<Ben posso parlarti?>>
Si interrompe il silenzio che si era creato,soltando il cinquettare degli uccellini e le urla dei bambini che correvano da una parte all'altra a farli compagnia.Il moro annuisce titurbante alla vista dell'espressione preoccupata che appare sul viso del biondo.
<<Perchè sei partito? Di punto in bianco?>>
Benjamin si ferma di scatto nel bel mezzo del parco abbassando lo sguardo e sentendosi terribilmente a disagio per quella domanda che voleva a tutti i costi che il biondo non gli formulasse,sapendo di non poter rispondere,non ancora.
<<Volevo solo cambiare aria tutto qui>>
Una scrollata di spalle accompagna quella frase con tono poco convinto ma che il biondo lascia comunque perdere.
<<Okay>>
I due continuano a girovagare senza una meta precisa,ognuno perso nei propri pensieri.
Benjamin vorrebbe urlare a squarciagola l'emozioni che prova negli ultimi mesi,i sentimenti che sta cercando a tutti i costi di scacciare via dal suo cuore,fallendo miseramente.
Ed è per questo che è partito,sì,per cambiare aria,ma anche per allontanarsi da tutti i suoi amici e Federico.
Aveva bisogno di pensare per conto suo,da solo,sulle spiaggie della California e le onde del mare che invadevano i suoi sogni quando si addormentava sul telo.
STAI LEGGENDO
Always with you. //Fenji//
FanfictionBenjamin ritorna dopo una vacanza durata un mese tornando così alla sua vecchia vita,tornando soprattutto da Federico. I due ragazzi erano amici da una vita oramai decidendo così di andare a vivere insieme. Entrambi avevano gli stessi amici ed entr...