19 anni dopo...
Ormai io e Jungkook siamo sposati da 18 anni. Mio padre alla fine ha accettato la nostra unione. Abbiamo 2 bambini, sono gemelli: Jeon Chin e Jeon Mok. Il padrino di Chim è Taehyung, quello di Mok è Jin. Ma non starò troppo su questo argomento. Ritorno indietro al nostro matrimonio...
...
Sto entrando in Chiesa con l'abito da sposa, tutti gli sguardi sono su di me che vergogna.
Nonostante la mia timidezza vado avanti e appena arrivo all'altare Jungkook mi porge la mano e mi aiuta a salire. Il sacerdote si trova davanti a noi, ci saluta e inizia la messa.
Quando arrivano le solite parole ero più che pronta.
'Vuoi tu, Jeon Jungkook accogliere Kim Young-Soo come tua sposa promettendo di essergli fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita?'
'Lo voglio' disse Jungkook
'E vuoi tu Kim Young-Soo accogliere Jeon Jungkook come tuo sposo promettendo di essergli fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarlo e onorario tutti i giorni della tua vita?'
'Lo voglio' dissi.
Ci scambiammo gli anelli e ci demmo un bacio....
Questo era accaduto.
Fine.
_________________
Grazie mille per chi ha letto e votato la storia.
Non volevo finirla ma purtroppo è così.
Ma ci sono altre storie che vorrei che andiate a leggere, mi farebbe piacere.-GOOD AND DEVIL
-Yoonmin, a possibile love
-I believe ~Park Chanyeol~
-Testi Agust D
Grazie ancora ❤
STAI LEGGENDO
Innamorata di Jeon Jungkook [✔]
RomanceQuesta storia parla di una ragazza che deve cambiare città,conoscere nuove persone e ambientarsi in questo luogo.Intanto è anche innamorata di un ragazzo, riuscirà a fidanzarsi con lui?