Voglio che nessuno si senta come mi sento io in questo momento, senza controllo, senza un punto d'appoggio, mi sento persa e sola, sono passati due giorni, due giorni di uccidere persone innocenti e nel farlo mi sentivo una merda, io non volevo porre fine a quelle creature cosí indifese,
"Uccidili tutti"disse e io eseguii gli ordini...
Li uccisi tutti in un istante...<Apocalis>mi chiama il padrone, non vorrei rispondere, ma sono obbligata,
<al suo servizio>dico guardando dritto,
<ho qualche compito per te>dice,
<sempre al suo servizio>ma perché dico quelle parole, perché
non riesco a controllare il mio corpo,perché????
Mi diriggo, per l'esatezza i miei piedi camminano da soli verso una stanza, dietro di me c'é Ronal il capo dei vampiri,
<bene Apocalis ora ci sarà un combattimento, ho mandato l'ultimatum al branco dei Dark moon, sai loro sono deboli, ci saranno anche il branco dei licantropia, ci sarà da divertirsi> dice baciandomi il collo, ogni suo tocco mi brucia la pelle, ogni suo bacio mi fa del male allo stomaco e non é una cosa piacevole, al contrario ti senti una stretta allo stomaco, come mille aghi che ti infilzano.
Traffico nel castello da sola, potrei benissimo scappare, ma non posso il mio corpo non vuole.
Entro in una stanza, accendo la luce e poi vado vicino una fontana, mi sporgo e vedo una scena che fa male al cuore, Xan é nnella nostra camera e piange come un bambino, dice anzi urla,
<perché ti ho lasciata andare via???Perché non ti ho fermata???>urla in disperazione, si alza dal letto e noto le borse sotto gli occhi, il labbro spaccato e la nocche sanguinanti...
Basta non voglio vedere più questa volta il mio corpo concorda, corro verso il trono e il capo dice,
<ti ho chiamata>,
<andiamo in guerra>continua, ora????
<certo mio signore>dico, solo questo, invece in testa avevo un milione di domande...
Siamo pronti a combattere comtro il mio piú grande e primo amore...Pov Xander
Sono nel campo dei fuochi, non mi interessa se moriró, mi maledico per aver mandato via il mio primo amore, ne ho avuti tanti, ma lei solo lei mi é entrata nel profondo del cuore e ci resterà per sempre...
Sono tradformato nel mio segugio infernale, le mie fiamme sono piú spente che mai, senza di lei la mia vita non ha senso, non ha ragione di vita...
Sono con il branco dei Dark moon, anche per Logan e Lia, il padre e la madre di Kylie, pensare a quel nome, che un tempo mi apparteneva mi faceva male.
Poi il mio cuore smise di battere vedendola, stavo per correrle incontro, ma dietro fi lei spunta il capo dei vampiri, sapevo che non era morto, lo sapevo, i vampiri soprattutto i principi non muoiono cosí, per sfortuna...
Kylie indossava una tuta di pelle aderente, formata da un pantaloncino e una maglietta a bratelle.
Il capo di quegli essere schifosi urla per far sentire a tutti,
<Lasciate i territori, se non lo farete perderete tutti la vita>.
STAI LEGGENDO
TU NON CAPISCI NIENTE AMORE MIO!!!
WerewolfCOMPLETA-È difficile! Svegliarsi e capire che la normalità non sarà più tale, ma alla fin fine che senso ha viverla se è una menzogna? Sua madre, una bella vampira. Suo padre, un combattente licantropo. Dal loro amore è nata questa ragazza, una gue...