•Piece of Shit•

824 40 13
                                    



쓰레기 새꺄. 💩

«Vai a fanculo, idiota, ti odio.»
«Non prendo ordini da una bambina, mi dispia-..Anzi no, affatto, stai zitta e basta. Disturbi la mia serenità con le tue stridule onde sonore.»
«Mi fai schifo.»
«Oh, tesoro sai, questo bellissimo schifo qui è bramato da mezza Seoul e dintorni. Inoltre, quando mi hai chiesto di farti dimenticare quel pivello di Jong In non mi sembravi tanto dello stesso parere, o sbaglio??»
«Quando ti ho conosciuto pensavo fossi un tipo interessante nonostante il tuo carattere di merda e così ti ho chiesto di aiutarmi, ma ora che ti guardo meglio, mi ricordi soltanto un povero coglione.»
«Basta, mi hai rotto tre quarti di minchia con il tuo sparare cazzate bellezza, non sai niente di me. Taci Cristo Santo.»
«Mi stai così altamente sul cazzo che non ho Min Yoon Gi.»
«Peccato che,mi ami.»
«Vai a farti fottere una volta per tutte e sparisci dalla mia vista.»
«Oh si baby, pazzamente innamorata.»

Spesso ci si aspetta che due persone intreccino le loro vite molto stile film romantico.
Dove la ragazza è un'emerita sfigata biblica sia in amore che nel lavoro e ad un certo punto della vicenda si fidanza col tizio più fregno del cast, dicesi anche protagonista maschile.
Ew, nono, decisamente troppo strappalacrime e smielato per le dinamiche della storia che andremo a raccontare ora. Ringraziando il cielo non è sempre tutto oro ciò che luccica e anche la condizione di odio puro, può solo nascondere un grandissimo sentimento.
Lui, Min Yoon Gi.
Anche conosciuto come Suga, non è il classico stronzo di turno, lui È lo stronzo di turno o meglio il Re degli stronzi di turno. Freddo e distaccato da tutto, gli piace provocare le persone.
Lei, Jung Sung Rin.
Ragazza dall'apparenza dolce e innocente, ma al suo interno nasconde una grinta da vendere e sa essere parecchio crudele e vendicativa se solo ci si mette. Insomma, la coppia perfetta diremmo signori e signore.
Ed invece questi due si odiano fino al profondo delle loro viscere. Tutto è iniziato una sera, alla festa in casa di un loro conoscente.
Un tale, Kim Jong In, per l'appunto.
In realtà Yoon Gi, si trovava lì solo perchè vi era stato trascinato con le cattive, se fosse stato per il ragazzo sarebbe rimasto volentieri a casa a dormire.
Sung Rin era lì non per la festa, ma per il festeggiato. Si era innamorata (o infatuata?) perdutamente di Jong In da quando più di una volta le aveva dimostrato di starci quanto lei.
Diciamocelo, Jong è il Dio del sesso in persona e la nostra ragazza ne è pazzamente attratta fisicamente, soprattutto. Tuttavia, nessuno dei due si era mai azzardato a dichiararsi, hanno solo un ottimo rapporto e Rin per l'intera mattinata era stata a pregare che proprio quella sera, lui si sarebbe finalmente fatto avanti.
Le feste sono decisamente il luogo perfetto dove finire ubriachi fradici e ballare tutta la notte senza un domani. Specie se, i genitori del ragazzo non ci sono e gli alcolici di ogni genere e forma sono l'unica bevanda accessibile in tutta la casa.
Sung Rin non era venuta a sbronzarsi, tantomeno a cercare zizzania, voleva solo il suo Jong In. A differenza di Yoon Gi, che se ne stava in un angolo a sorseggiare una birra guardando annoiato la gente passargli davanti.
Qualche ragazza aveva provato ad abbordarlo,ma col suo solito carattere di merda e la sua solita risposta di merda le aveva allontanate tutte facendosi etichettare come un poveraccio.

«Ne ho i coglioni pieni di questa festa, non succede un cazzo di divertente con cui intrattenermi ed è finita anche la mia terza birra,aish.» fa sbottando Yoon Gi mentre sorseggia l'ultima goccia sul fondo dell'oggetto di vetro. Una smorfia stranita per ingoiare l'alcool accompagna il ragazzo per tutto il tempo della sua permanenza a casa di Jong In. Decide di spostarsi e sbandando leggermente tra un passo e l'altro, si fa strada in mezzo alla marea di gente intenta a ballare come degli ossessi. Con la vista un po' offuscata continua la sua impresa, ha la fronte sudaticcia e alcuni capelli si sono incollati su di essa, ma non gli importa, l'unica cosa che vuole è stare il più isolato possibile da tutta quella calca.
Improvvisamente una testa rossa ed un viso assai perfetto e paffuto cattura il suo sguardo glaciale e per un attimo ha davvero creduto di sentire qualcosa muoversi nel suo petto.
Impossibile.
Min Yoon Gi o meglio, Suga, non prova sentimenti frivoli come l'amore, tantomeno su una ragazza vista solo di sfuggita. Anche se torna in disparte tranquillo, non riesce a togliersi dalla mente quello sguardo perso e quell'espressione così invitante dalla testa.

『  Piece Of Shit  』 - SUGA ONE SHOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora