Esiste un mondo...
Un mondo magico.In questo mondo ci sono dei regni, non sono molti ma sono i più importanti.
Esistono 4 regni, il regno del fuoco, il regno dell'acqua, il regno della terra e il regno dell'aria.
Chiamati i regni degli elementi.
Poi 2 regni importanti e potenti...
Esiste un regno molto potente, questo osserva i regni degli elementi. La regina Elena possiede tutti i poteri che possano esistere ed è molto temuta da tutti. Se si arrabbia.
Invece, esiste un regno potente è molto importante. In questo regno vive solo una regina, Diana che possiede i poteri del giorno è della notte e comanda il tempo.
Esiste una leggenda,
Diana, che possiede i poteri del giorno è della notte, morirà appena compirà 100 anni. Prima di morire, dovrà passare i poteri alla prossima bambina che nascerà il giorno in qui lei non ci sarà più.Solo lei sa chi sarà la nuova Prescelta, e quando raggiungerà i 18 anni, si rivelerà a tutti come la nuova protettrice del giorno è della notte. La prescelta di Diana.
Un'ultima cosa....
Esiste un mondo parallelo, una specie di dimensione, creata da Elena dove tiene rinchiusa la sua acerrima nemica, Liana. Aveva minacciato di rubare i suoi poteri, di governare il mondo in modo cattivo e di uccidere chiunque non gli ubbidisse.Per Elena non è più una minaccia, per ora, nessuno però sa che Liana ha due figlie pronte a combattere.
NELLA DIMENSIONE
Mi chiedo se quel giorno arriverà prima o poi, certe volte o voglia di scappare e andarmene da questa dimensione schifosa.
Mamma da bambina mi raccontava sempre la sua storia, solo che non riesco a capire come faccia in questa dimensione, questa è una prigione.
Detesto tutto e tutti, mia madre non fa altro che gridare e gridare, non la sopporto più. Infatti cerco di stare alla larga da quel castello, mi allontano sempre, più sono lontana è più mi sento bene.
Vivo qui dentro da 17 anni e non è mai successo niente di interessante, le solite cose noiose. È una vera noia qua sotto. Sento arrivare qualcuno, mi giro e vedo mia sorella venirmi incontro.
<<Kyra, sapevo di trovarti qui>> mi dice mia sorella avvicinandosi
<<Che cosa vuoi Lilith ?>> le chiedo mentre continua a guardarla
<<Si tratta di nostra madre>> mi risponde, sto iniziando ad arrabbiarmi con mia madre
<<Sta gridando ?>> le chiedo
<<Si, questa volta più forte>> mi risponde e abbassa lo sguardo
<<Non devi piangere Lilith, lo sai che qui è vietato piangere>> le alzo il volto con la mia mano e la guardo dritta negli occhi, occhi color nero.
<<Lo so ma...non sono come te>> dice mentre cerca di non guardarmi negli occhi
<<Io e te siamo diverse, ma sei comunque mia sorella Lilith, non devi piangere, noi non piangiamo. Ti è chiaro ?>> lei annuisce e torna seria
<<Andiamo da nostra madre, una volta per tutte voglio parlarci>> dico e spiego le mia grandi ali nere, una cosa che amo sono proprio le mie ali, più sono grandi più sono forti.
Anche mia sorella spiega le sue ali nere, le sue sono un po' più piccole delle mie. Ci alziamo in volo e ci dirigiamo al castello, odio quel castello sta cadendo a pezzi.
Appena arriviamo, mi alzo in volo e cerco di raggiungere la porta misteriosa che porta nella sala magica, mia madre si trova lì.
Appena la oltrepasso mi ritrovo dentro e vedo mia madre più disperata che mai, le mie ali tornano piccole e si nascondono dietro la mia schiena.
<<Madre>> la richiamo, alza il suo volto e mi guarda, ha gli occhi rossi fuoco è davvero arrabbiata questa volta.
<<Che ci fai qui Kyra ?>> mi chiede e si alza da terra dove prima era in ginocchio a vedere la sfera magica.
<<Sono venuta a trovarti, non entri in questa stanza da anni>> dico e cammino per la stanza, ci sono entrata solo una volta; quando ero bambina stavo per far cadere quella sfera, per fortuna mia madre arrivò in tempo. Da quel giorno aveva deciso che, in quella stanza, solo lei poteva entrare.
<<Certo perché ti ho proibito di entrare>> mi guarda e i suoi occhi ritornano neri come la pece
<<Ero una bambina ora sono cresciuta>> le dico mentre le sorrido
<<Cosa vuoi ?>> finalmente è arrivata al punto
<<Lo sai cosa voglio>> la sfido, voglio vedere se ci arriva da sola
<<Ci sto lavorando Kyra>> basta con queste scuse
<<Ci stai lavorando ? Sono rinchiusa qua dentro da 17 anni, tu anche di più. E ai il coraggio di dirmi che ci stai lavorando ?>> alzo un po' la voce, lei abbassa lo sguardo
<<Cosa dovrei dirti Kyra ?>> alza anche lei la voce
<<La verità maledizione ! Non è difficile !>> ora stavo urlando anche io
<<Vuoi la verità ? Bene ! Non riusciremo ad uscire>> ci guardiamo negli occhi per alcuni secondi
<<Perfetto ! Allora ci penserò io, visto che tu non ne sei in grado>> la guardo negli occhi e feci uscire le ali da dietro la schiena, mi sollevai in aria e prima di andarmene le dissi
<<Ti credevo forte è molto furba, tutti là fuori ti temono; hanno paura di te. Invece sai solo disperarti - mi giro a guardarla delusa - sappi che mi hai deluso profondamente. Sia dentro che fuori>> detto questo mi alzai in volo, se il concetto l'ha capito bene; altrimenti peggio per lei.
Esco dalla parete magica e mi allontano dal castello, vorrei sparire da questa dimensione schifosa. Peccato che non posso. Grazie regina Elena per questo mondo di merda.
Se un giorno riuscirò a vederla la vorrei vedere morta e la butterei qua dentro; come ha fatto con me, con mia sorella e con mia madre. E grazie a lei se sta diventando pazza e non cattiva come dovrebbe.
Mi allontano sempre di più, più mi allontano più mi sento meglio.
Intanto nel regno della protettrice...
<<Madre siete preoccupate ?>> guardo mia madre vedere un punto fisso, significa che sta pensando o è preoccupata
<<Tranquillo Zack stavo solo pensando>> mi dice per tranquillizzarmi
<<A cosa pensavi ?>> le chiedo
<<Pensavo chi potrebbe essere la Prescelta>> mi risponde
<<Tra un po' lo scopriremo>> le dico sorridendo
<<Tra un po'>> la guardo e vedo che qualcosa in lei non va
<<C'è altro madre ?>> mi guarda per un po'
<<Ho un brutto presentimento, come se qualcosa sta per andare storto. Penso di aver dimenticato qualcosa, ma non so cosa capisci ?>> mi guarda preoccupata e pensierosa
<<Secondo me sei stanca, stai pensando troppo. Forse è meglio che vai a riposarti>> le dico e lei annuisce
<<Forse hai ragione>> mi dice sorridendo
Sono passati anni da quella grande guerra, non succede niente di male nei quattro regni. Regna la pace e spero regga per sempre.
NUOVA STORIA ✨
SPERO VI PIACCIA ♥️
STAI LEGGENDO
La Prescelta
FantasyEsiste un mondo... Un mondo magico. In questo mondo ci sono dei regni, non sono molti ma sono i più importanti. Esistono 4 regni, il regno del fuoco, il regno dell'acqua, il regno della terra e il regno dell'aria. Chiamati i regni degli elementi. Po...