<<Dai Benjamin accompagnami in quella fottuta discoteca>>
<<Ma non mi va Fede>>
<<Dai fallo per me>>
Gli occhi di Federico pregavano quelli di Benjamin,consapevole che il moro non poteva resistere a quel viso da cane bastonato.
<<Okay,ma sappi che non torneremo troppo tardi>>
Le mani di Federico si allacciano al collo del ragazzo moro costretto a sorreggere il peso del corpo del minore.
<<Okay okay,ora basta su>>
Dice Benjamin con tono divertito........................................................
Erano le 21:30 e i due ragazzi arrivarono leggermente in ritardo a causa di Federico che non faceva altro che girovagare in casa con solo un'asciugamano in vita,alla ricerca di un paio di boxer facendo sbuffare Benjamin per il suo continuo ritardo,ma il moro non ha perso occasione per bearsi del bel panorama.
<<Dove sono Yuri e Zambo?>>
<<Boh Fefè credo dovremmo cercarli>>
Una follata d'aria calda colpisce in pieno volto i ragazzi,facendogli storcere il naso per il forte odore di sudore e alcool che alleggiava nel posto.
Gente che barcollava,gente che si strusciava fra di loro e altra gente sui divanetti a sbaciucchiarsi.
La mano di Benjamin va alla ricerca di quella di Federico per non dispederlo in mezzo a quella folla che non tarda ad arrivare non prima di rivolgergli uno dei suoi meravigliosi sorrisi.
Però non appena Zambo e Yuri gli si parano dinanzi la mano di Federico lascia quella di Benjamin dirigendosi verso i due ragazzi impazienti di aspettarli.
<<Finalmente,ma quando cazzo ci mettete?>>
<<Beh dillo a Fede e al paio di boxer che indossa>>
Yuri e Zambo alzano entrambi un sopracciglio non capendo di cosa stesse parlando il moro mentre il viso di Federico si tinge di rosso.
<<Okay non vogliamo sapere altro,balliamo?>>
Dice Zambo prima di buttarsi in pista.Benjamin annuisce trascinando con sè il biondo e iniziando a muoversi a ritmo di musica.
Il corpo di Federico si muove sensualmente tanto che ha tutti gli occhi puntati addosso.
E Benjamin non può fare altro se non guardare il ragazzo davanti a lui.
Ha la camicia bianca sbottonata ai primi due bottoni mentre i jeans neri e stretti mettono in risalto le sue gambe che danzano lentamente.
Zambo però interrompe la sua vista quando gli offre da bere e il moro lo maledice mentalmente.
...........................................................
Erano da ore che si muovevano su quella pista ormai colma di gente,tanto che i 4 ragazzi dovettero andarsi a sedere su qualche sgabello libero vicino al bancone,dove continuavano a bere.
Nessuno dei ragazzi era abbastanza brillo,tranne Benjamin che rispetto agli altri aveva bevuto qualche bicchierino in meno.
<<Ben balla con me daaai>>
La visione di Federico sudato e rosso in viso lo diverte facendosi travolgere dalle suppliche dell'amico.
<<Okay ma solo un ballo>>
<<Ceerto>>
Dice il biondo barcollando verso la pista.La musica ora è molto più lenta e romantica oserebbe dire Benjamin,obbligato anche a subirsi le lamentele del biondo a causa della musica non andatta ad una discoteca,secondo lui.
<<Dio Fede sta zitto e balla>>
Federico sorride divertito allanciando le mani attorno al collo di Benjamin,mentre quelle del moro solleticano i fianchi del biondo.
La differenza di altezza fa ridere entrambi,imbarazzati ma felici per quella strana posizione.
Tutti si muovono lentamente,sembrerebbero quasi altre persone.
Ora nessuno balla in modo strano nè scopano nel bel mezzo della pista.
<<Benjamin sei bello>>
Una semplice frase,detta con sincerità interrompe il flusso dei pensieri di Benjamin.
Il suo sguardo si posa sulla figura davanti a lui,ammirando la bellezza del ragazzo.
<<Tu sei bellissimo Federico>>
Il biondo arrosice,non spiegandosi il perchè di quella reazione.
È abituato ai continui complimenti da parte di Benjamin oppure ai nomignoli che esso gli affida,ma per lui e come se fosse sempre qualcosa di talmente intimo che lo fanno sentire bene.
Bene al pensiero che anche Benjamin pensi che sia un bel ragazzo.
Ma quella del moro non può di certo superarla,pensa fra sè e sè.Delle ciocche ribelli gli cadono sulla fronte bagnata da alcune goccioline di sudore.
Gli occhi sono fissi nei suoi,che lo guardano intensamente.
Senza accorgersene il pollice di Federico va a sfiorare la pelle candida del moro,accarezzando la guancia destra,poi soffermandosi sulle labbra.
Benjamin lo lascia fare sentendo improvvisamente qualcosa muoversi al centro dello stomaco.
Il biondo traccia i contorni delle labbra,ora vedendole piu invitanti delle altre volte e un bisogno matto di appoggiarci le sue.
E così,senza pensarci due volte,senza pensare al fatto che sono nel bel mezzo di una pista da ballo,senza pensare al fatto che sono sotto gli sguardi di tanti ragazzi e ragazze,nè che in quel momento sono abbastanza brilli,le labbra di Federico sono in un attimo su quelle di Benjamin.
Le loro lingue danzano all'uniscolo schioccando di tanto in tanto.
Non sentono più la musica,la gente intorno era sparita lasciando spazio solo a loro due.
Quando entrambi si staccano si guardano dritto negli occhi senza fiato,con i capelli arruffati e le labbra arrossate.
Lo sguardo di Benjamin cerca disperatamente di capire cosa abbia provato il biondo difronte a lui trovando solo un Federico Rossi che scappa via lasciandolo nel bel mezzo della pista,incazzato nero e con il cuore in frantumi.
STAI LEGGENDO
Always with you. //Fenji//
FanfictionBenjamin ritorna dopo una vacanza durata un mese tornando così alla sua vecchia vita,tornando soprattutto da Federico. I due ragazzi erano amici da una vita oramai decidendo così di andare a vivere insieme. Entrambi avevano gli stessi amici ed entr...