E cosí,ce l'abbiamo fatta,insieme

1.1K 28 1
                                    

*inizio questa ff se si puó chiamare tale,giá da quando sono al serale,perchè cosí ci viviamo ogni momento in tempo reale..*
Io e Mike abbiamo sempre avuto un rapporto difficile,sin da Xfactor. Poi abbiamo tentato con Amici e ora,ci troviamo qui ,nella stessa squadra...e AL SERALE! Non lo so se stiamo insieme,so solo che quando sto con lui mi ritrovo completamente immersa in un altro mondo,sento emozioni mai provate con altri. Abbiamo avuto dei momenti no alterati a dei momenti ,alla fine dei conti ci siamo sempre sostenuti e stimati a vicenda. Ma davvero dovró convivere con lui altri dei miei giorni?Siamo qua da ormai due settimane e non riesco a nascondere alle telecamere ció che realmente provo per lui. La prima puntata del serale è stata emozionante per tutti e due,ho pure saputo che si è commosso quando ho cantato il mio pezzo ma di questo non gliene ho mai parlato,o meglio,non ne ho mai avuto occasione. Lui prova qualcosa per me,ne sono convinta,è sempre stato tutto un mistero e fino a qualche settimana fa mi prendevano tutti per la ragazza friendzonata e non cagata da nessuno,fino a che ad un certo punto anche lui ha iniziato a darmi corda e a legarsi davvero tanto a me,non me lo spiego,ma forse è meglio cosí.

L'unica soluzioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora