Capitolo 22

1.8K 106 8
                                    

Scorpius pov
Okay sono obbiettivo con me stesso ho commesso una cazzata, la cosa bella è che non so neanche perché ho continuato. A me rose piace e non voglio che soffra per me. Ho notato come questi ultimi due giorni mi ignora e fa finta che non sia successo nulla ma noto che certe volte si perde nei pensieri e in a guardi tristi.
Sono nel vagone con al, è tutta la famiglia weasley,amici compresi e c'è pure la mia rossa che è messa in un angolo che legge. È bellissima.
<giochiamo ragazzi? Ancora manca un'ora per arrivare alla tana.> dice louis. Almeno loro andranno alla tana io ci andrò la notte di natale e per di più con i miei.
<come vuoi giocare weasley?> chiede marika? Si si chiama marika.
<Facciamo un hai mai?> suggerisce al. Prima ti adoravo ma ora sei sceso, con quel gioco si creano solo danni.
< okay ci state?> chiede louis
Quasi tutti annuiscono.
Tutti acconsentano tranne io e rose che facciamo finta di niente.
<okay marikuccia incominciamo da te>
La stuzzica louis.
<fai pure louisuccio> contrabbatte lei.
<allora, hai mai dato un bacio ad uno di questa stanza?> chiede louis.
In un momento, uno solo, lys e lei diventano bordeaux, si sono allippati?
<si..con lys..> dice lei. Tutta rossa.
<CoSA?! Vi siete allippati?> squilla louis un tantino geloso.
<che c'è louis ti hanno calpestato la coda? O sei soltanto geloso della tua corvonero?>gli dice fred jr.
<geloso io ma quanto maiii. Sono semplicemente sconvolto.> dice louis
<okay ma tralasciando louis, ma quando è successo?> chiede fred
<al quarto anno> dice lys che è vicino a rose. So che sono come cugini quindi non sono per "niente" geloso. Proprio per niente.
<passiamo avanti. Marika scegli> dice fred.
<lily!> dice lei.
<spara Mary!> dice lily.
Si avvicina albus all'orecchio di marika sussurrandogli qualcosa.
<devo proprio? Okokok.. con lorcan sei mai andata oltre il bacio?..> chiede un po' in imbarazzo.
Al ha una faccia compiaciuta mentre lily è tutta rossa.
<ehm.. sì..> dice lei un po' spaventata
Al scatta in piedi rossi dalla rabbia credo voglia picchiare lorcan.
Come non detto, è già sopra lorcan che gli sta per dare un pugno. Allora io e lys scattiamo in piedi e lo trasciniamo fuori dal vagone.
<CAZZO! Siete pazzi! Quello si scopa mia sorella e io devo rimanere fermo!> sbotta lui.
Da un momento all'altro si sentono delle urla..abbiamo saltato un grosso dettaglio...james!
Entra immediatamente lys intento a fermare james ma.. già gli ha dato un pugno a lorcan.
<ora bastaaaaa!> urla lei che fino ad ora non aveva neppure fiatato. La mia rossa.
<madonna mia come fate! Al e james! Lily è abbastanza grande per decidere, stavate solo giocando, è ovvio che più certe domande scattono e poi sei stato tu a obbligare marika! Ora tutti seduti e continuate a giocare che io devo ancora finire il libro!> sbotta li ritornando a sedersi. Questa è la mia rose.
<okayokay continuamo> dice louis.
<lily tocca a te> continua lui
<albus> dice lei
<hai mai...> stava dicendo lily.ma posso notare che siamo arrivati.
<siiii siamo arrivati alla tanaaaa!> urla roxanne.
<scendiamo suuu!> urla albus.
<albus aspettaaa! Calmatiii! Non trascinarmi così!> gli urla alice.
Tutti usciamo dal treno. Prevedo un natale pieno di sorprese.

Eccoci qui! Ha un bel po che lavoro su questo capitolo, so che è breve ma per far coincidere questo al prossimo ho dovuto lavorarci parecchio. Una cosa importante, l'altro giorno mi è arrivato un messaggio in privato ( potete tranquillamente mandarli) e ho visualizzato, ma non so perché non mi ha fatto rispondere. Quindi non pensiate che io non li legga o semplicemente non voglia rispondere. Detto questo passiamo alla domanda.
Quale coppia di queste formate da me vi piace di meno? E quale volete che continui di più? (Tralasciando la scorose)
Un baciooo💕

Never say never [scorose]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora