Cap.54

10 1 0
                                    

EMILY
Sono felice di aver detto la verità a Luce. Mi stava uccidendo non poterla sentire. Mi vergognavo cosi tanto...mi ha rovinato la vita quello stronzo! Almeno ho fatto pace con la mia migliore amica. Io le voglio troppo bene per poterle fare qualcosa di brutto. Mai toccherei o ci proverei con un suo ragazzo. So che Adam è molto bello Luce mi ha mandato le foto. Forse ha paura che glielo porti via. Ma potrebbe essere anche Jared Leto ma mai e dico mai farei una cosa simile, sopratutto a Luce. C e sempre stata per me. E poi il mio cuore è legato ad un altro...Ci conosciamo da un po, quando ero giu di morale se non è pezzi lui è riuscito a farmi ragionare e chiamare cosi Luce da poterle dire tutto. Non è il mio ragazzo, anche se vorrei. Cioe ci siamo dichiarati ma per quello che mi è successo vuole andarci piano. Non vuole farmi venire in mente brutti ricordi. Ci vediamo sempre e lui non smette di scrivermi. Mi sa che mi sono innamorata. In seguito ho anche scoperto che è il bambino per cui quando ero piccola avevo una cotta. Io non sapevo nemmeno il suo nome. Non voleva dirmelo lo scemo! Il mio lo sapeva. Non mi ha mai scritto perche è stato via per molto. Quando ho saputo chi era quasi mi veniva un colpo. È destino. Non ho mai creduto molto nel destino ma mi sto ricredendo. Luce e Yvonne gia lo sanno. Ieri sera le ho chiamate. Finalmente tutto è tornato come prima, se non meglio.

LA MIA SALVEZZA (CONCLUSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora