Capitolo 8.

1K 54 1
                                    

Premessa:
Da questo capitolo in poi alcune cose cambieranno fra Benjamin e Federico.
Vi avviso che ci sarà una scena sessuale per cui se siete sensibili o altro vi incito a non leggere così che poi non possiate farmi la predica per le cose scritte in modo volgare.
Grazie per l'attenzione e buona lettura!







<<Che ne dici di un viaggio?>>
Esclama sorridente Federico che in quel momento sembrava solo un diavolo agli occhi di Benjamin.

Il biondo aveva interrotto il suo sonno grazie ai fastidiosi rumori e alle continue urla verso il moro volendo a tutti i costi che si svegliasse.

La faccia di quest'ultimo non aiutava molto.
Occhiaie segnate sotto agli occhi che a malapena riuscivano a stare svegli,la bocca leggermente spalancata e ancora una volta la ruga posizionata al centro della fronte,vizio ormai.

<<Puoi smetterla di saltellare sul letto e lasciarmi in pace?>>
Borbotta Benjamin con la voce ancora impastata dal sonno.

<<Solo se entro domani partiamo>>
Ribadisce il biondo avendo intenzione di trascorrere un pò di tempo da solo con il suo migliore amico,ancora incolpandosi per ciò che era successo nei giorni precedenti a causa delle continue litigate.

Uno sbuffo sonoro da parte di Benjamin infastidisce il biondo obbligato a passare alle cattive maniere.

<<Okay l'hai voluto tu>>
Esclama prima di buttarsi a peso morto sul moro che tossisce per il dolore alla pancia.
I suoi polsi sono bloccati ai lati della testa mentre cerca di dimenarsi ricordando che appena sveglio non riesce neanche a formulare una frase di senso compiuto.

<<Promettimi che domani partiremo. Solo per qualche giorno,te ne prego. Non ti sto chiedendo molto. Pago tutto io,sarà un viaggio organizzato da me. Tu dovrai solo alzarti e muovere il culo da questo dannato letto per preparare le valigie.>>

Gli occhi speranzosi di Federico fanno addolcire i lineamenti del viso di Benjamin non resistendo,ancora una volta,a quel faccino angelico.

<<E vabbene Federico mi hai convinto,ma non lascerò che paghi tutto tu>>

Un sorriso smagliante fa capo sul volto del biondo che inizia ad urlare dei <<grazie,grazie,grazie>> e lasciando baci umidi sulla guancia e la fronte di Benjamin che ne approfitta per ribaltare le posizioni ritrovandosi così sul corpo del minore, sorpreso per la reazione improvvisa.

<<Sai che per te farei tutto>>
Dice prima di lasciare un bacio sulla fronte del biondo alzandosi dal letto ormai più che sveglio.

..................................................................

Il giorno della partenza era arrivato in men che non si dica.

Entrambi i ragazzi hanno pulito la casa aiutati anche dagli amici che erano dispiaciuti di non vedere i due per qualche giorno ma non nascondendo la felicità nel sapere che fra i due era tutto apposto,sapendo delle varie vicende che erano successe,tranne del bacio ovviamente.

Nessuno più ha tirato in mezzo quell'episodio.
I ragazzi non ne hanno parlato agli amici nè fra di loro.

James nei giorni a venire ha telefonato Benjamin per sapere come stesse,trovandolo sempre per sua fortuna,gioioso.
Non ha avuto modo di chiarire con Federico siccome questo non ne ha dato motivo.
Ogni qualvolta che andava alla loro casa il biondo trovava sempre una scusa per non doverlo affrontare.

Jas che era scomparsa per un pò,era ritornata in attacco,avendo però solo buone intenzioni.

È uscita con Federico altre volte ragionando finalmente sul piccolo bacio che c'è stato in precedenza e accettando il fatto che per Federico non ha significato nulla,rimanendo così solo ottimi amici,come lo sono stati sempre d'altronde.

Always with you. //Fenji//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora