Daniel

11.4K 377 7
                                    

Come temevo oggi non è una bellissima giornata piove a dirotto,odio la pioggia preferisco il sole.
Entro nel mio ufficio alle otto in punto, passo più tempo qui che a casa mia amo il mio lavoro, ho costruito la mia azienda dal nulla e sono molto fiero di quello che ho fatto.
Tutti conoscono il mio nome.
Sono Daniel Fox è sono l'uomo più ricco di Seattle.
Oggi ho appuntamento con il direttore dell'ospedale il General Hospital,ho promesso che avrei donato dei soldi per aiutarli,dopotutto mio padre ha lavorato in quel l'ospedale per tanti anni, è stato il primario di cardiologia ma ora ha aperto uno studio tutto suo e va in ospedale solo se necessario ,mia madre invece è un avvocato minorile ha vinto molti casi ed è davvero molto brava,ho una sorella che si chiama Joenn studia giurisprudenza e vuole diventare un avvocato proprio come nostra madre e sono sicuro che ci riuscirà,la mia sorellina è davvero in gamba.
Ho una donna in realtà ne ho tante una per ogni giorno della settimana, sarò anche un bastardo ma amo portarmele a letto e sparire subito dopo.
No credo nell'amore,è una cosa per i deboli,sono sempre stato da una botta e via.
Esco dall'ufficio e mi dirigo verso l'ospedale per il mio appuntamento con il direttore,spero di fare in fretta oggi devo pranzare con Elis e magari dopo posso scoparmela a dovere...e si,perché in un modo o nel altro  è sempre questo il modo in cui finiscono i nostri incontri.
Arrivato in ospedale mi dirigo verso l'ufficio di Ross, è un grande amico di mio padre e mi accoglie sempre con molto piacere.
"Buongiorno Signor Becher è un piacere vederla"~"suvvia Daniel chiamami Ross,ti conosco da quando avevi due anni sei come un figlio per me"~
È vero, lui è come un secondo padre.
"bene Daniel ti ho fatto venire qui perché ho intenzione di organizzare una serata di beneficenza sai per la tua gentile donazione voglio organizzare un ballo, e vorrei che tu fossi l'ospite d'onore"~
Cavoli un ballo?odio queste serate però è per una buona causa quindi accetto senza indugi.
"accetto volentieri ,Ross quando si terrebbe?"~"questo sabato,per te andrebbe bene?"~"questo sabato è perfetto"~"bene allora è deciso,ovviamente l'invito è rivolto anche alla tua famiglia"~"ne saranno onorati,ora ti lascio Ross ho un appuntamento"~"ma certo,va pure ragazzo mio ci vediamo sabato"~"arrivederci Ross"~
Non appena esco dal suo ufficio ricevo un messaggio da parte di
Elis
amore mio sono al ristorante ti aspetto non tardare.

Amore mio...odio quando mi chiama così, per me è solo un bel corpo con cui divertirsi,ma non credo che lei l'abbia capito,vabbè poco importa...mi dirigo verso l'uscita ma all'improvviso mi ritrovo davanti due occhi azzurri nel quale potrei anche sprofondare.

mi dirigo verso l'uscita ma all'improvviso mi ritrovo davanti due occhi azzurri nel quale potrei anche sprofondare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Controllo l'orologio sul mio polso...cazzo sono le 12:00 devo correre al mio appuntamento...così esco dall'ospedale e mi dirigo verso il ristorante, ma nemmeno per un secondo riesco a togliermi dalla testa quegli occhi azzurri come il mare.

IN REVISIONE...L'amore all'improvviso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora