Daniel

9.4K 334 1
                                    

Sono le 06:00 del mattino quando mi sveglio di colpo,quegli occhi azzurri mi hanno tormentato tutta la notte.
Quando mi guardo in torno mi accorgo che non sono nel mio appartamento come da prassi ho passato la notte da Elis,dopo il pranzo non sono tornato in ufficio ho passato la giornata con lei poi siamo venuti qui e abbiamo scopato tutta la giornata per poi proseguire tutta la notte.
Dio questa donna è insaziabile.
In silenzio prendo i miei vestiti ed esco dal suo appartamento,mi dirigo verso casa mia non appena entro lancio le chiavi della mia auto sul tavolo e mi infilo subito nella doccia,esco mi asciugo e indosso il solito completo per andare in ufficio.
Oggi è venerdì e come tutti i venerdì, stasera vado a cena dai miei,dovrò comunicargli anche della serata di beneficenza che si terrà domani.
Arrivato in ufficio ordino alla mia segretaria di portarmi un caffè,stamattina non ho avuto modo di fare colazione.
Mi siedo sulla mia poltrona quando all'improvviso il mio telefono inizia a squillare è Elis.

Elis~amore mio oggi vado a fare shopping,devo comprare un abito per la serata di domani, ti va se dopo pranziamo insieme?

Daniel~Elis,smettila di chiamarmi così sai che non lo sopporto,comunque no oggi non posso ho molto lavoro da sbrigare,e poi stasera vado a cena dai miei.

Elis~come vuoi tesoro,ma prima o poi dovrai presentarmi ai tuoi genitori.

Si certo contaci...

Daniel~Elis ora devo tornare a lavoro,ciao.

E chiudo la telefonata.
All'improvviso la porta del mio ufficio si apre, e dalla porta entra Will il mio migliore amico.
"Will quand'è che imparerai a bussare?"~"Daniel io non busso, entro e basta"~
Fa un sorriso, e so già a cosa si riferisce.
"che ne dici se stasera andiamo ad ubriacarci?non sei stanco di scoparti sempre la stessa donna?"~
In realtà ha ragione,ho bisogno di cambiare Elis mi sta stufando.
"ci sto, ma prima devo andare a cena dai miei e non appena avrò finito ci vedremo al solito bar ok?"~"ok,come vuoi amico a dopo"~
Dice uscendo dal mio ufficio,ora posso mettermi finalmente al lavoro.

IN REVISIONE...L'amore all'improvviso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora