Siamo appena arrivati al ristorante, credo si chiami Piper,è molto carino e accogliente.
Il cameriere ci fa strada,quando all'improvviso Daniel poggia la sua mano sulla mia schiena,sussulto al solo contatto,Dio che mi sta succedendo?
Ci accomodiamo e ordiniamo.
Non appena il cameriere ci porta le nostre ordinazioni, iniziamo a mangiare.
C'è davvero troppo silenzio,così Daniel decide di parlare,inizia a farmi delle domande,ma quando mi chiede della mia famiglia....ecco che il mondo mi crolla addosso, lui sembra accorgersene e mi chiede scusa,dicendo che non voleva riportare in me ricordi tristi.Che dolce, si è preoccupato per me.
No Isa,non cadere nella sua rete,è solo una tattica per portarti a letto.Finito di cenare, mi chiede di fare una passeggiata, accetto volentieri.
Ora però, tocca a me sapere di lui,gli faccio qualche domanda ma sembra in difficoltà?non credo che gli piaccia molto parlare della propria vita privata, così cambio argomento, e gli chiedo di quella donna che era con lui alla serata di beneficenza,mi dice che è solo un'amica e che sono stati insieme per un po',ma io ovviamente non credo ad una sola parola.Mi propone addirittura,di andare nel suo appartamento a bere qualcosa.....si certo come no.
Declino l'invito,è gli chiedo di riaccompagnarmi a casa, annuisce ma è chiaramente deluso, glie lo si legge in faccia.....beh, caro mio non sono mica una da una botta e via. Ci dirigiamo alla sua auto.
Il viaggio in macchina è molto silenzioso, arrivati sotto casa mia ci salutiamo ,sto per scendere dalla sua auto, quando tutt'a un tratto mi afferra il il viso tra le mani e mi bacia...Dio il mio cuore perde un battito è un bacio prima dolce poi passionale,si fa spazio nella mia bocca con foga la sua lingua tocca la mia,e d'improvviso una strana sensazione colpisce il mio basso ventre.
Isa riprenditi.....si stacca da me,ed io non voglio che lo faccia, scendo dalla macchina, e lo ringrazio per la splendida serata, lui annuisce e va via.
Isa che ti succede? non ti starai mica innamorando di lui? Dio che casino.
STAI LEGGENDO
IN REVISIONE...L'amore all'improvviso...
RomansaIsabella ha 22 anni, è una ragazza molto dolce che crede nell'amore, Fà l'infermiera e vive a Seattle con la sua migliore amica Jane... Daniel 27 anni uomo d'affari multimilionario, usa le donne come fossero oggetti,non crede nell'amore. Ma cosa su...