Dopo essere scappata via e aver pianto tutte le lacrime che avevo, mi dirigo verso il pronto soccorso forse sono stata troppo dura con lui ma voglio che si senta come mi sono sentita io.
Oggi c'è stato un incidente una ragazza è arrivata qui in coma, ma la cosa che mi ha colpito di più è stato un uomo che non si è allontanato nemmeno per un secondo dal suo capezzale.
Le parlava, le diceva che lui non l'avrebbe mai abbandonata ma che si sentiva in colpa perché non era riuscito a dirgli che l'amava è che adesso era troppo tardi.
A quelle parole il mio cuore perde un battito...e se anche a me succedesse qualcosa? Dio devo andare da Daniel devo andare da lui e dirgli che lo amo,non voglio pentirmi un giorno per non avergli aperto il mio cuore...
Ho appena finito il turno, chiamo Jane per dirle che non potró uscire con lei stasera,ora devo correre da Daniel....ma Isabella aspetta un attimo tu non sai nemmeno dove abita "mi ricorda la mia vocina"....e adesso come faccio?
Poi mi viene un lampo di genio, chiamo Jane e le dico se può chiedere a Will il suo indirizzo ,lei mi prende per pazza ma alla fina riesco ad ottenere quello che mi serve.
Corro verso il suo appartamento e inizio a bussare a più non posso.
Mi apre la porta e me lo ritrovo davanti lui è sorpreso mi chiede perché sono lì ed è in quel momento che la mia bocca si muove da sola.Isabella<io ti amo>.
Daniel<cosa?>
Isabella<io ti amo>
Ed è in quel momento che
si avventa sulle mie labbra con foga.Mi prende da sotto le natiche, e io allaccio le mie gambe attorno al suo corpo.. Dio io amo quest'uomo.
Mi porta in camera sua,indosso ancora la divisa dell'ospedale, mi sfila la maglietta lasciandomi una scia di baci sul collo poi sbottona il reggiseno e lo getta a terra, inizia a stuzzicare i miei capezzoli con la lingua poi mi sfila le scarpe e mi tira giù i pantaloni, resto solo con le mutandine..ma in un secondo mi toglie anche quelle, lui fa lo stesso toglie tutti i suoi vestiti e si stende accanto a me ricominciando la tortura con la lingua,con la mano sfiora la mia intimità per poi infilare un dito dentro di me..io gemo al suo tocco lui continua a muovere il dito poi lo tira fuori si infila il preservativo e mi penetra con foga.Dio è tutto così meraviglioso,sento che sono vicina
Daniel <si piccola, vieni per me>
Isabella<haaaaaaa>
Daniel <haaaaaaaa>
Arriviamo insieme al piacere...
Isabella <Daniel ti amo>
E ci addormentiamo uno nelle braccia dell'altro.
â¤â¤â¤
STAI LEGGENDO
IN REVISIONE...L'amore all'improvviso...
RomanceIsabella ha 22 anni, è una ragazza molto dolce che crede nell'amore, Fà l'infermiera e vive a Seattle con la sua migliore amica Jane... Daniel 27 anni uomo d'affari multimilionario, usa le donne come fossero oggetti,non crede nell'amore. Ma cosa su...